Jump to content

GTL in gold


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    9

  • emiliot

    4

  • fly fly

    1

  • Alexx

    1

folgio la pionta

folgio la pionta

anche se assomiglia un pò a banny il coniglio ........folgio la pionta ..........

Link to comment
Share on other sites

Ormai dare ascolto a quello che si legge sulle recensioni è inutile. Quindi, da ora in avanti i recensori sono gli utenti. Solo quando si prova un qualcosa si può dire: "ok, mi piace" "no, non mi piace".

Basta con l'essere "guidati" dai recensori! biggrin.gif (soprattutto se ciccano clamorosamente)

Link to comment
Share on other sites

Ormai dare ascolto a quello che si legge sulle recensioni è inutile. Quindi, da ora in avanti i recensori sono gli utenti. Solo quando si prova un qualcosa si può dire: "ok, mi piace" "no, non mi piace".

Basta con l'essere "guidati" dai recensori! biggrin.gif (soprattutto se ciccano clamorosamente)

262863[/snapback]

Un recensore alla fine esprime il suo parere esattamente come fa un qualsiasi utente (dovrebbe farlo in modo imparziale, questo sì). Il suo giudizio vale esattamente come quello di chi ha provato il titolo tra di noi: c'è chi ti dirà che GTR è un capolavoro in multy, chi gli fa schifo perchè si blocca ai menu. Differenze tra una recensione e questi commenti? Poche, secondo me. Certo, le review possono influenzare di più chi non è dentro all'ambiente di cui tratta il gioco ("Uhm, GTR ha preso 92! Non ho mai corso, ma quasi quasi lo compro!"), ma in generale la possibilità di informarsi da più parti non penso manchi al giorno d'oggi.

La differenza sta nel fatto che gli utenti hanno modo di testare il gioco su configurazioni molto diverse e far capire meglio come gira, oltre al fatto che certi aspetti possono essere svicerati con più calma (vedasi l'aspetto multy, un po' difficile da valutare quando si corre solo contro i pochi che hanno il codice in anteprima).

Dipende anche da quanto ci si fida di chi fa le recensioni.

Link to comment
Share on other sites

Ormai dare ascolto a quello che si legge sulle recensioni è inutile. Quindi, da ora in avanti i recensori sono gli utenti. Solo quando si prova un qualcosa si può dire: "ok, mi piace" "no, non mi piace".

Basta con l'essere "guidati" dai recensori! biggrin.gif (soprattutto se ciccano clamorosamente)

262863[/snapback]

Un recensore alla fine esprime il suo parere esattamente come fa un qualsiasi utente (dovrebbe farlo in modo imparziale, questo sì). Il suo giudizio vale esattamente come quello di chi ha provato il titolo tra di noi: c'è chi ti dirà che GTR è un capolavoro in multy, chi gli fa schifo perchè si blocca ai menu. Differenze tra una recensione e questi commenti? Poche, secondo me. Certo, le review possono influenzare di più chi non è dentro all'ambiente di cui tratta il gioco ("Uhm, GTR ha preso 92! Non ho mai corso, ma quasi quasi lo compro!"), ma in generale la possibilità di informarsi da più parti non penso manchi al giorno d'oggi.

La differenza sta nel fatto che gli utenti hanno modo di testare il gioco su configurazioni molto diverse e far capire meglio come gira, oltre al fatto che certi aspetti possono essere svicerati con più calma (vedasi l'aspetto multy, un po' difficile da valutare quando si corre solo contro i pochi che hanno il codice in anteprima).

Dipende anche da quanto ci si fida di chi fa le recensioni.

262882[/snapback]

ok,ma questo discorso imho vale per l'utente medio.noi sappiamo assolutamente che non possiamo fidarci di una recensione,perchè vogliamo provare in prima persona e soprattutto non siamo giocatori occasionali,bensì un titolo tendiamo a "viverlo".dunque a noi(o meglio,a me),non interessa proprio la recensione fatta da un "esterno",anche perchè non sappiamo con cosa l'ha provato(a livello hw) e soprattutto per quanto tempo l'ha provato.già solo per il fatto di non parlare del multy x me significa recensione di valore nullo

sono troppo cattivo? unsure.giftongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Ormai dare ascolto a quello che si legge sulle recensioni è inutile. Quindi, da ora in avanti i recensori sono gli utenti. Solo quando si prova un qualcosa si può dire: "ok, mi piace" "no, non mi piace".

Basta con l'essere "guidati" dai recensori! biggrin.gif (soprattutto se ciccano clamorosamente)

262863[/snapback]

Un recensore alla fine esprime il suo parere esattamente come fa un qualsiasi utente (dovrebbe farlo in modo imparziale, questo sì). Il suo giudizio vale esattamente come quello di chi ha provato il titolo tra di noi: c'è chi ti dirà che GTR è un capolavoro in multy, chi gli fa schifo perchè si blocca ai menu. Differenze tra una recensione e questi commenti? Poche, secondo me. Certo, le review possono influenzare di più chi non è dentro all'ambiente di cui tratta il gioco ("Uhm, GTR ha preso 92! Non ho mai corso, ma quasi quasi lo compro!"), ma in generale la possibilità di informarsi da più parti non penso manchi al giorno d'oggi.

La differenza sta nel fatto che gli utenti hanno modo di testare il gioco su configurazioni molto diverse e far capire meglio come gira, oltre al fatto che certi aspetti possono essere svicerati con più calma (vedasi l'aspetto multy, un po' difficile da valutare quando si corre solo contro i pochi che hanno il codice in anteprima).

Dipende anche da quanto ci si fida di chi fa le recensioni.

262882[/snapback]

ok,ma questo discorso imho vale per l'utente medio.noi sappiamo assolutamente che non possiamo fidarci di una recensione,perchè vogliamo provare in prima persona e soprattutto non siamo giocatori occasionali,bensì un titolo tendiamo a "viverlo".dunque a noi(o meglio,a me),non interessa proprio la recensione fatta da un "esterno",anche perchè non sappiamo con cosa l'ha provato(a livello hw) e soprattutto per quanto tempo l'ha provato.già solo per il fatto di non parlare del multy x me significa recensione di valore nullo

sono troppo cattivo? unsure.giftongue.gif

263000[/snapback]

A mio parere unpochettino si.

Si sa con che sistema e' stato provato (la "bomba "redazionale) ed Elvin dice che occorre ADSL e un server con le palle (tipo GTR).

Sinceramente, dopo l'"affair" GTR e come e' stato affrontato in questo forum, sono portato a credere piu' a lui che a quanto postato dagli utenti.

Almeno nn e' un accanito sostenitore di questo o quello, nn e' un betatester, nn e' uno che vuole la simulazione sopra ogni cosa e nn e' nemmeno quello che appena gli fai una critica ti fa partire un milione di flames.

Diciamo che se magari quasi tutti qua in giro considerano i recensori incapaci o di parte, io li considero equilibrati.

E intendo equilibrati nn nel giudizio, ma nel loro rapportarsi al gioco.

Su queste pagine se ne trovano pochi, IMHO.

Edited by Matra
Link to comment
Share on other sites

TGM fa recensioni di videogiochi e quindi elabora un giudizio che tiene conto anche di aspetti secondari alla simulazione.

Un gioco (esempio senza alcun riferimento) in grado di essere fruibile anche senza volante e con un buon impianto di gioco anche offline potrebbe avere benissimo un voto superiore a una simulazione che necessita di adsl e periferiche accurate per essere apprezzata.

O che ad una fisica azzeccata e precisa abbina difetti di grafica o conflittualita' con altre periferiche del sistema.

Eppure mi sembrava che dalla recensione di RBR il concetto fosse chiaro. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Bisogna anche considerare che il giocatore medio di sim come GTR e GTL, è uno che vuole la simulazione ad ogni costo, e poco gliene frega di altri particolari. è una specie di giocatore "professionale". Quindi è la simulazione il primo parametro. E la simulazione si gioca col volante, ad esempio. Il resto è solo sovrastruttura, per dirla alla Marx....

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti: un paio di veloci precisazioni sulla rece del GTL

Per quanto riguarda l’online confermo i buoni risultati che ho ottenuto girando sui server simbin, ma con poche vetture e assolutamente in una situazione di carico molto basso (ho visto al massimo 8-9 vetture in contemporanea). Quando ho ricevuto il gioco verso i primi di settembre giravano solo betatester e sviluppatori per cui il test non può essere sicuramente indicativo di una gara con 20-30 macchine, aspetto che ho specificato in sede di recensione anche in base alla posizione e alla banda del servente, un incognita non da poco come voi sapete bene. Prima della recensione ho fatto due parole con Heinrik roos che mi ha confermato l'analogia tra le richieste di potenza e banda passante tra GTR e GTL. Il nuovo netcode isi pare piu snello, ma sacrifica molti dati che invece i simbin hanno deciso di far passare nel dialogo server client, quindi è realistico pensare che le prestazioni non siano al livello di Rfactor ad esempio. In ogni caso si parla di gare con oltre 20 vetture, le variabili in gioco sono troppe.

Ne riparleremo nel TGM After, una nuova rubrica che abbiamo pensato proprio per valutare i titoli a posteriori in base al supporto online e ad eventuali mod

Per le differenze di votazione con il GTR: i sei punti in meno sono dovuti essenzialmente alle magagne tecniche rimaste praticamente identiche nel passaggio dal motore grafico degli ISI V1 alla 2. Secondo me GTL è stato un gioco molto piu facile da realizzare che non il gtr. Il tool per i modello di guida ormai ce li hanno in cassaforte, le piste sono ormai le solite, il motore grafico arriva bello e che pronto. Avevano il dovere di introdurre un modello di danni all’altezza e una fisica degli incidenti in volo adeguata. In questo caso siamo ancora fermi al pur ottimo NRS2003.

il tutto IMHO ovviamente.

ciao belli

Edited by Elvin
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.