Jump to content

Kartata 2° Edizione


Guest pala

Recommended Posts

E chi lo sapeva che il buon Kurt andava a Rastellino! Una volta ci sono stato pure io! tongue.gif

254910[/snapback]

bello, eh? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    21

  • sKoPpI4To

    12

  • Thor^DRM

    2

  • Argent81

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche il kartodromo a Milano Marittima (o Cervia, comunque lì in zona) non era niente male!

254910[/snapback]

Cervia per me sarebbe ottimo! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

Non sono una persona indispensabile quindi giustamente a nessun titolo voglio influenzare la location e l'organizzazione..... lungi da me.

Con il lavoro che svolgo: produco e commercializzo confezioni in pelle, montoni e pellicce sono entrato in un periodi di very high season quindi non posso allontanarmi di molto da casa (considerando anche che mia moglie spetta un bambino e ne ho un altro di 3 anni e mezzo che mi da' un bel da fare!

se la si faceva qui a Misano logico che. oltre a riuscire ad organizzare qulcosa di particolare a prezzo politico (visto che conosco i proprietari della pista, anche di quella all'interno dell'autodromo) per me' era estremamente comodo.

Fino a Cervia mi spingo senza problemi, piu' in la credo che devo dare forfait per i motivi sopracitati.

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest White Queen
Non sono una persona indispensabile quindi giustamente a nessun titolo voglio influenzare la location e l'organizzazione..... lungi da me.

Con il lavoro che svolgo: produco e commercializzo confezioni in pelle, montoni e pellicce sono entrato in un periodi di very high season quindi non posso allontanarmi di molto da casa (considerando anche che mia moglie spetta un bambino e ne ho un altro di 3 anni e mezzo che mi da' un bel da fare!

se la si faceva qui a Misano logico che. oltre a riuscire ad organizzare qulcosa di particolare a prezzo politico (visto che conosco i proprietari della pista, anche di quella all'interno dell'autodromo) per me' era estremamente comodo.

Fino a Cervia mi spingo senza problemi, piu' in la credo che devo dare forfait per i motivi sopracitati.

Ciao

Valerio

Ciao Valerio, intanto come va? ciao.gif

Visti i due raduni che sembrano delinearsi mi pareva una bella idea provare a vedere se si poteva fare qualcosa per unificarli.

Per

Link to comment
Share on other sites

Perugia - Curno -> 481 km

Perugia - Cervia -> 177 km

Logico che preferirei la seconda ma non stò qui a comandare! Io spero di riuscire ad arrivare dappertutto. Decidete e comunicate! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

se la si faceva qui a Misano logico che. oltre a riuscire ad organizzare qulcosa di particolare a prezzo politico (visto che conosco i proprietari della pista, anche di quella all'interno dell'autodromo) per me' era estremamente comodo.

Quello all'interno dell'autodromo non l'ho mai provato, ma mi sa molto di professional! Se non sbaglio però è aperto solo da un certo orario in poi... quello vicino a Porto Verde invece è più flessibile (e la pista non è comunque male, imho).

Altrimenti c'è un'altra alternativa comoda comoda per tutti: il kartodromo vicino a Tropea! laugh.gif

Era un po' troppo piccolo e i kart spingevano poco...! tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest No_login_Uffaaaaa

Salve gente, sono SteXxX!

Dunque dunque, a me andrebbe bene diciamo + o - tutto, basta che sonoccioliate le date e i luoghi!

Puo' essere che abbia almeno un paio di persone al seguito!

P.s. Riportero' al 99% la telecamera, e prometto, ma non giuro bleh.gif che il montaggio video staovlta lo finiro' prima! asd.gif

Decidete dai decidete che so' impaziente di sgarellare ancora eclipsee_steering.gif

Salut!

SteXxX!!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

La ributto li':

Domenica 18 settembre ore 17 pista "riviera verde" Misano Adriatico":

Se ne siamo un quantitativo congruo si organizza una miniendurance con 3 equipaggi + cambio pilota.

Finite le ostilita' per chi si trattiene cena di pesce, o pizza o piadina romagnola.

Mando una email anche a EUROSPORT e a SKY nell'eventualita' che Stexxx non copra con i suoi mezzi tennici l'eventoò.

Ciao

Valerio

post-2107-1126369519_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest No_login_Uffaaaaa

Risalve a tutti! Sono sempre SteXxX

Allora, per me domenica questa 18 settembre andrebbe bene,

pero' bisogna che ci si riesca a contare secondo me entro venerdì,

almeno per capire quanti siamo e se effettivamente si fa la Kartata

domenica questa 18 settembre e per dare modo al Braschi di prendere accordi

per tempo con i gestori della pista come l'anno scorso!

Per quel che mi riguarda siamo almeno in 2!

Fatevi sentire numerosi e definitivi! bleh.gif

Salut

SteXxX!!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.