Jump to content

Kartata 2° Edizione


Guest pala

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    21

  • sKoPpI4To

    12

  • Thor^DRM

    2

  • Argent81

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Kurt ma che video hai visto? LOL

A parte gli scherzi, a me va bene tutto  tongue.gif

252687[/snapback]

ripeto, non so quale fosse la velocità, ma almeno per l'aspetto esteriore erano i più belli che ho visto in italia insieme a quelli di cesenatico... e poi io sono abituato ad andare a rastellino (provincia di modena) dove è tutto veramente modello "terzo mondo" asd.gif

ps. ho "pm-ato" mulder, white queen e il boss

Edited by Kurt
Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

considerando che ce' chi e' a digiuno di esperienza reale e di kart, magari si diverte di piu' con uno con il quale si riesce a stare piu' in bagarre.

A me personalmente poi interessa piu' stare tutti insieme dentro una pista che le prestazioni vere e proprie.

Comunque se la cosa si fa' spero di riuscire a portare un kart da gara di un mio amico anche per fare comparare la differenza prestazionale.

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

io intanto ho buttato il sasso anche ai "colleghi" del raduno veneto... speriamo accettino! così potremmo essere moooolti di più a giudicare dai post che ci sono di là!

Link to comment
Share on other sites

scusate ma i "terroni" sono graditi?

non si sa mai dovessi trovarmi da quelle parti...

254621[/snapback]

ovvio che sei il benvenuto! più siamo meglio è! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

nell'altro post si sta discutendo di riuscire a trovare un posto + o - a met� strada con i friulani.

Potrebbe essere verso jesolo o padova, credo che per i bolognesi non cambi poi moltissimo, volevo sentire cosa ne pensano Valerio e Pala, visto che sono un po' pi� lontani.

dai qualche chilometrino in pi� si fa cmq volentieri  tongue.gif

254602[/snapback]

Per me non ci sono grossi problemi, tra l'altro se c'è Valierio possiamo venire insieme, in caso avessi problemi di trasporto vengo in treno basta che mi passate a prendere in stazione tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Anche il kartodromo a Milano Marittima (o Cervia, comunque lì in zona) non era niente male!

E chi lo sapeva che il buon Kurt andava a Rastellino! Una volta ci sono stato pure io! tongue.gif

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.