Jump to content

Kartata 2° Edizione


Guest pala

Recommended Posts

Visto il post di oggi di John, con il link al video della kartata dell'anno scorso, ne approfitto per lanciare il sasso ....

Se ne era già parlato nel forum del CTStar, di ripetere l'esperienza, senza giungere ad una conclusione, ora però vediamo di organizzarci biggrin.gif

Luogo direi Misano, c'è la pista all'interno dell'autodromo, con i kart 2T a quanto ho sentito, si potrebbe andare li (a me van bene pure i 4T scarocci del video biggrin.gif).

La data .... prossima settimana? troppo presto o troppo tardi ditelo voi, per me non ci son problemi, basta avere una data certa wink.gif

Invitati tutti i partecipanti dell'anno scorso, e si spera anche qualche nuovo happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    21

  • sKoPpI4To

    12

  • Thor^DRM

    2

  • Argent81

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

azz ho sessione di esami adesso sennò venivo a darvi 1 lezione.... cool.gif Skerzo, dai! Buon divertimento a tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

Bravo Pala!!!!

Ribadisco che se siamo un quantitativo congruo si puo' organizzare una miniendurance!

Dai teniamovci in contatto per organizzare insieme!

Domani parlo con il boss della pista per il solito trattamento politico.

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

bravo pala! per me va bene più o meno sempre, per domenica questa ho il dubbio però del mio amico che al momento è in marocco e non si sa quando torna ehehe

riccardo rabitti ha detto nell'altro post che verrebbe, e stefano l'avevo sentito tempo fa e aveva detto che sarebbe venuto volentieri! bisogna sentire tutta la combriccola del ctstar!

Link to comment
Share on other sites

Be perfetto, mandate pm a tutti quanti, cosi ci raduniamo per bene.

Valerio, hai possibilità di chiedere ai gestori della pista all'interno del santamonica?

Altrimenti riandiamo coi carretti biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

Si Pala posso, lo conosco abbastanza bene il boss: si chiama Luca Drudi ed e' un grande pilota di Gran Turismo, e' stato qualche anno fa' anche pilota ufficiale Viper.

Solo che rispetto alle motozzappe sono molto piu' costosi anche trattando il prezzo.

Ritengo sia fonndamentale sapere una data certa e "quanti ne siamo" per trattare il prezzo e coordinare l'evento.

A disposizione

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Be perfetto, mandate pm a tutti quanti, cosi ci raduniamo per bene.

Valerio, hai possibilità di chiedere ai gestori della pista all'interno del santamonica?

Altrimenti riandiamo coi carretti biggrin.gif

252478[/snapback]

carretti? cacchio, se quelli del video sono carretti io cos'ho usato fin'ora? blink.gif per me erano bellissimi, poi vabbè, non saranno stati dei fulmini ma chissene dai... quanto si pagava lì? anche la pista mi paerva bellissima! rispetto alle piste che ho provato in vita mia sarebbe al secondo posto a pari merito con quella di cesenatico, dietro quella di sharm ma vabbè quella era fenomenale (grade A della FIA, ci hanno corso il mondiale a gennaio)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.