Jump to content

Kartata 2° Edizione


Guest pala

Recommended Posts

Quindi lo fate a cattolica.

Da firenze dovrebbero essere intorno ai 150 km, pero' se lo fate alle 17 di Domenica a che ora ritorno a casa ?!?!?! considerate i 20km di code a tornare a casina tra barberino e firenze nordeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    21

  • sKoPpI4To

    12

  • Thor^DRM

    2

  • Argent81

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi non so se me lo sono perso, se è già stato detto, etc.. ma io ho assoluto bisogno di sapere il prezzo orientativo per dare uno straccio di adesione.

Vi prego fatemi sapere. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non so se me lo sono perso, se è già stato detto, etc.. ma io ho assoluto bisogno di sapere il prezzo orientativo per dare uno straccio di adesione.

Vi prego fatemi sapere.  wink.gif

261795[/snapback]

no non è ancora stato detto... ne_nau.gif l'unico che sa è il braschi, ma non vuole parlare... bisognerà costringerlo con le cattive? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

Il prezzo e' di circa 17 euri! spero 15 poi se vogliamo fare qualche cosa in piu' della scorsa edizione massimo si puo' arrivare a 20 ma non credo che spenderemo cosi' tanto! (cerchero' di tirare alla morte).

Leo, ora non e' piu' tempo di mega esodi, penso che le code non le trovi!

Al massimo se te la vedi brutta ti fai il muraglione, cosi' ti vengono i calli alle ascelle con tutte quelle curve!

Se vi va', come la scorsa edizione ci diamo la base la mia di ritrovo la mia ditta che e' a 350 mt dal casello autostrada Cattolica e a 1500 mt dalla pista.

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

Siamo in trattativa e in contatto per far partecipare G. Huttu: Gioacchino Huttureddu (pastore sardo del Gennargentu ) fate voi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest No_login_Uffaaaaa

Mmm, direi che forse trovarsi lì da te come l'anno scorso sarebbe meglio,

si trova + facilemente il posto rispetto alla pista!

Poi fate vobis!

Salut

SteXxX ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Siamo in trattativa e in contatto per far partecipare  G. Huttu: Gioacchino Huttureddu  (pastore sardo del Gennargentu )  fate voi!!!!

261989[/snapback]

asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.