Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • netKar PRO: novit


    Markus72

    Recommended Posts

    • Replies 2.1k
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Markus72

      155

    • johndoe

      120

    • libks

      81

    • fantomas76

      73

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Guest pholcus

    Ma sapete che sembriamo tutti in piena crisi d'astinenza?? smile.gif IO sono uscito a bere qualcosa con la ragazza, e prima di andare a dormire ho acceso il pc per dare una sbirciatina al forum...

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest gkmrcdriver
    Ma sapete che sembriamo tutti in piena crisi d'astinenza?? smile.gif  IO sono uscito a bere qualcosa con la ragazza, e prima di andare a dormire ho acceso il pc per dare una sbirciatina al forum...

    297625[/snapback]

    io SONO in piena crisi di astinenza da giochi di guida VERI rischio.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    be', kunos è dal 15 dicembre che non accede al forum, per lo meno loggato

    297569[/snapback]

    A nessuno è venuto in mente che magari Markus s'è semplicemente ammalato?  doubt.gif  ambulance.gif

    297593[/snapback]

    Fate 2+2 e ci arriverete. Ad essersi ammalato, e alla grande, non è il sottoscritto. Niente di eccezionalmente grave intendiamoci, ma abbastanza serio da intrappolare il "principale" a letto per 2 settimane, e non è ancora finita.. rolleyes.gif

    Tra le altre cose, proprio questa settimana doveva recarsi a Milano per incontrare responsabili e tecnici della AIM Sportline, per ovvie ragioni l'incontro è saltato. Oltre a questo, i devkit di un importante partner sono arrivati con un paio di settimane di ritardo, e anche questo ha inciso sul programma di lavoro.

    L'hardisk? E' andato, sì, ma quello non è un problema, faccio un backup su CD ogni volta che modifico qualcosa di sostanziale, e cmq ogni settimana. Niente a cui non si possa rimediare con una sessantina d'euro, a parte la seccatura di reinstallare SO e qualche programma. Entro pochi giorni sarà online il sito ufficiale (preferisco non fare previsioni), allora ne saprete di più.

    Come dice la legge di Murphy? Se qualcosa può andare storto, state pur certi che lo farà? Lapalissiano, direi.. rolleyes.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Ok Markus, porta i ns auguri di una pronta guarigione a Kunos e rimboccagli la copertina, il Pro puo' aspettare la Befana.

    E auguri di buone feste a te e a tutta la nkBanda... kerstsmiley.gif

    BUON NATALE!!!

    Link to comment
    Share on other sites

    Sti napoletani che vengono al nord e pretendono di rimanere in canotta... asd.gifasd.gif

    A pate gli scherzi. la lgge di Murphy in quese cose è implacabile... auguri di ronta guarigione a kunos.. smilie_daumenpos.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.