Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • netKar PRO: novit


    Markus72

    Recommended Posts

    1 po' di persone collegate al post eh?!

    Cmq può anche essere ke a markus si sia fuso l'hd definitivamente...naveva problemi in quel senso?

    oppure come io penso..il natale n si puede perdere...ergo... rischio.gifrischio.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 2.1k
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Markus72

      155

    • johndoe

      120

    • libks

      81

    • fantomas76

      73

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Guest gkmrcdriver

    sbava.gif speriamo...

    sai com'è, tra scetticismo vero e scaramanzia...

    in pratica son qui in trepidante attesa tipo drogato e mi dico dentro di me...

    "non sognare tanto non esce, esce nel 2007 se va bene...tsk figurati se esce...ma dai no che non esce...tsk...ahhaha esce? hahaha ma va...NO NON ESCE!...ehm..."

    ho bisogno SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif di aiuto help.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    boh...la storia del natale non so quanto regga. stiam mica parlando di un gioco ultracommerciale o di una nuova console. non penso abbiano vantaggi a rilasciarlo adesso piuttosto che a febbraio/marzo/aprile. qualcuno di voi è vincolato al natale? se esce a marzo avete meno voglia di comprarlo e giocarci? asd.gif

    wink.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    boh...la storia del natale non so quanto regga. stiam mica parlando di un gioco ultracommerciale o di una nuova console. non penso abbiano vantaggi a rilasciarlo adesso piuttosto che a febbraio/marzo/aprile. qualcuno di voi è vincolato al natale? se esce a marzo avete meno voglia di comprarlo e giocarci? asd.gif

    wink.gif

    297611[/snapback]

    E allora ti ordino di uccidermi subito uomo, io non riesco ad aspettare sino a febbraio/marzo/aprile.... sticazzi.gif

    E che sia maledetto chiunque ha annunciato l'uscita di questo sfascia fidanzamenti/matrimoni/amicizie entro Natale...

    behead_1_.gif

    Fermo restando che tornerò ad elevarne le lodi al Cielo se si dimostrerà vera la sua profezia....

    angel.gifangel.gifangel.gif

    Edited by Zap
    Link to comment
    Share on other sites

    A nessuno è venuto in mente che magari Markus s'è semplicemente ammalato?  doubt.gif  ambulance.gif

    297593[/snapback]

    laugh.gif Ormai le pensiamo tutte, eh? Sarà lì che fa le corna mentre con l'altra mano si dà una grattata ai gioielli di famiglia! sgrat.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Sarà lì che fa le corna mentre con l'altra mano si dà una grattata ai gioielli di famiglia! sgrat.gif

    297615[/snapback]

    Figurati...e con cosa tiene il volante?

    Non rispondere con una frase che una buona madre di famiglia non approverebbe.........

    Edited by Zap
    Link to comment
    Share on other sites

    Guest gkmrcdriver

    asd.gifasd.gif

    cmq autosim è sempre down...

    bah, sinceramente non sono molto fiducioso sull'uscita di nkpro prima di Natale...spero di sbagliarmi

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.