Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia vacca boia

Link to comment
Share on other sites

Stanno sicuramente preparando l'uscita con botto!

...

spero

297466[/snapback]

Sarebbe una figata, prendere tutti di sorpresa cosi' hail.gif

.....nell'evenienza comincio a ricaricare la postepay va' teach.gif

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Stanno sicuramente preparando l'uscita con botto!

...

spero

297466[/snapback]

Sarebbe una figata, prendere tutti di sorpresa cosi' hail.gif

.....nell'evenienza comincio a ricaricare la postepay va' teach.gif

ciao

Riccardo

297472[/snapback]

già pronta da 1 settimana spotting.gifteach.gif

Link to comment
Share on other sites

Approposito di postepay, in che modo si potrà effettuare il pagamento? solo postepay o anche bancomat o carta di credito??

297479[/snapback]

Bancomat?? E come fai? Non è che siamo in negozio... wink.gif

Se sarà possibile pagare con postepay vuol dire che si potrà usare anche una carta di credito (anche se fosse paypal, si appoggerebbe cmq ad una carta di credito).

Link to comment
Share on other sites

Guest conqueror
Stanno sicuramente preparando l'uscita con botto!

...

spero

297466[/snapback]

Sarebbe una figata, prendere tutti di sorpresa cosi' hail.gif

.....nell'evenienza comincio a ricaricare la postepay va' teach.gif

ciao

Riccardo

297472[/snapback]

già pronta da 1 settimana spotting.gifteach.gif

297481[/snapback]

scusatemi ragazzi so che è una domanda che al 99% è stata già posta, però su per giu', indicativamente quanto dovrebbe costare la licenza? Io di solito ricarico la postepay a seconda diquello che mi serve e volevo tenermi un pò di soldi in più (tipo 10 euro) da dare in "donazione" a DI.net. Vorrei ricaricare però la postepay in settimana perchè dopo sn un pò impegnato nelle mattinate. Quindi chi sa parli!!!! gun.gifgun.gif

Link to comment
Share on other sites

Bhe diciamo che se fossi indeciso su macchine da 7-8-10 mila euro, anche nuove, l'estetica la guarderei ma non sarebbe il fattore più importante, per quanto comunque anche su queste auto ci sia del design.

il segmento dell'a3 propone auto che vanno dai 15 mila euro in su, fino ad arrivare anche a 30mila e passa euro. a questo punto con tali cifre la macchina DEVE essere bella, e il design si deve poter vedere.  Di questo segmento vedendone tutti i giorni la A3 è quella che preferisco. Rispetto alle altre, e senza intervenire sull'estetica come voglio fare io, è molto più aggressiva e il design si vede eccome( non che sulla serie 1 non ci sia design, anzi, ma non ci trovo niente di bello).Inoltre un mio amico, che ha un A3, mi ci ha caricato e la sensazione che ho avuto è di un'auto robusta, "muscolosa".

A mio fratello le l'ha anche fatta provare ed è rimasto molto colpito: ha detto che il  motore (2000 tdi) con 140 cv non è niente male, chiaramente di assetto non mi ha detto niente anche perchè l'auto è di un nostro amico.

297522[/snapback]

Stanno sicuramente preparando l'uscita con botto!

...

spero

297466[/snapback]

Sarebbe una figata, prendere tutti di sorpresa cosi' hail.gif

.....nell'evenienza comincio a ricaricare la postepay va' teach.gif

ciao

Riccardo

297472[/snapback]

già pronta da 1 settimana spotting.gifteach.gif

297481[/snapback]

scusatemi ragazzi so che è una domanda che al 99% è stata già posta, però su per giu', indicativamente quanto dovrebbe costare la licenza? Io di solito ricarico la postepay a seconda diquello che mi serve e volevo tenermi un pò di soldi in più (tipo 10 euro) da dare in "donazione" a DI.net. Vorrei ricaricare però la postepay in settimana perchè dopo sn un pò impegnato nelle mattinate. Quindi chi sa parli!!!! gun.gifgun.gif

297525[/snapback]

se non ricordo male markus in un post disse che sarebbe costato meno della media dei giochi...quindi credo meno di 60€...se mi sbaglio correggetemi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.