Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

mmmm.....è tutto così "silenzioso" ph34r.gif .....Markus non si è visto, si posta pochino.....mmmm....che sia la quiete prima della tempesta??? sbava.gif

k dai oggi ho sparato qualche strunzeta (madò che cosce che cosce, ndLinoBanfi asd.gif ) ma è per ingannare l'attesa........ rolleyes.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

mmmm.....è tutto così "silenzioso" ph34r.gif .....Markus non si è visto, si posta pochino.....mmmm....che sia la quiete prima della tempesta??? sbava.gif

k dai oggi ho sparato qualche strunzeta (madò che cosce che cosce, ndLinoBanfi asd.gif ) ma è per ingannare l'attesa........ rolleyes.gif  asd.gif

296889[/snapback]

è vero.

Sa molto di ultimi preparativi....

Link to comment
Share on other sites

dai che mi si chiudono gli occhi.. sleep1.gif

spero non esca proprio ora sennò mi tocca prendere una dose tripla di caffè bleh.gif

Edited by Gian
Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Ma io penso che il giorno di rilascio verrà annunciato con un po' di anticipo, con l'annuncio anche del prezzo, in modo da consentire a tutti di ricaricare le postepay e di non trovarsi impreparati wink.gif

Link to comment
Share on other sites

dai che mi si chiudono gli occhi..

spero non esca proprio ora sennò mi tocca prendere una dose tripla di caffè  bleh.gif

296900[/snapback]

non credo che la "tempesta" sia così vicina....di sicuro stanno lavorando "a manetta" per cercare di farci sto benedetto regalo, ma a Natale mancano ancora 5 giorni.... wink.gif e a Capodanno 12.....("...entro la fine del 2005...")....

Edited by red76
Link to comment
Share on other sites

Ma io penso che il  giorno di rilascio  verrà annunciato con un  po' di anticipo, con l'annuncio anche del prezzo, in modo da consentire a tutti di ricaricare le postepay e di non trovarsi impreparati wink.gif

296903[/snapback]

tra l'altro! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro41
Ma io penso che il  giorno di rilascio  verrà annunciato con un  po' di anticipo, con l'annuncio anche del prezzo, in modo da consentire a tutti di ricaricare le postepay e di non trovarsi impreparati wink.gif

296903[/snapback]

già fatto.. postepay nuova di fiamma con cento eurini pronti per qualsiasi evenienza

@ tutti mi scuso per le bazzate era per sdrammattizzare un po non ce la fazzo acchiu sbava.gifrischio.gif

W IL PROOOOOOOOOOO

ma quale sim ha destato così tanto l'attenzione dei fannnnn???? WWWWW lo staff w il PROOOOOO hail.gif semplicemente vi adoriamo per tutto W l'ITALIA W W W W W le bazzate smilie_pokal.gifsmilie_daumenpos.gifasd.gif SMACK SMACK mi sa che l'uscita del pro corrisponderà con la firma delle carte dell'avvocato per il divorziooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.