Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • netKar PRO: novit


    Markus72

    Recommended Posts

    Sarebbe interessante sapere anche, sempre che il dev.team non la ritenga un'informazione riservata, quali sono le componenti meccaniche modellate a livello di simulazione(ad esempio nella lettura dell'ultimo diario si capisce che la batteria è modellata).

    E sempre che si possa ottenere risposta alla prima domanda, per quali componenti modellati è prevista la rottura(in seguito ad utilizzo selvaggio,o rottura accidentale).

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 2.1k
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Markus72

      155

    • johndoe

      120

    • libks

      81

    • fantomas76

      73

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    un "campionato di progettisti-piloti" è la prima cosa che mi era venuta in mente già parecchi mesi fa appena si era saputo del dk. HIMO se gestita nel modo corretto, (es il simulatore virtuale di motori), con una gestione realistica di motori e telai (qualcosa che calcoli le reazioni vincolari del telaio e di conseguenza gli sforzi e quindi dimensionamenti e materiali), sarebbe veramente una figata. sempre HIMO, la parte più complessa da gestire è l'aerodinamica, ma a quanto pare il calcolo delle forze aerodinamiche in base alle forme nn sarà implementata nel dk1.0

    @markus: l'esempio dei lego ci calza a pennello happy204.gif

    Edited by HJK14
    Link to comment
    Share on other sites

    USCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................

    ....appena adesso dall'ufficio asd.gif  asd.gif  asd.gif  bleh.gif

    296736[/snapback]

    old!

    E poi ho ucciso per molto meno.... bleh.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    boh.. io eviterei.. tongue.gif .. questo topic servirebbe per dare news e/o commentare gli appunti di viaggio.. wink.gif

    Per sparare bazzate apritene altri al massimo biggrin.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    boh.. io eviterei..  tongue.gif .. questo topic servirebbe per dare news e/o commentare gli appunti di viaggio..  wink.gif

    Per sparare bazzate apritene altri al massimo  biggrin.gif

    296751[/snapback]

    a rischio e pericolo dell'autore però... ph34r.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.