Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

edit: oppure, in una futura versione di nKP, si potrebbe inserire una chat vocale proprietaria, alla stregua di alcuni fps (counterstrike su tutti)...sarebbe la prima sim che ne fa uso diretto, credo

295446[/snapback]

Mi pare che in rFactor sia stata già prevista questa feature, ma che ancora non è attiva; girando all'interno di uno dei tanti file editabili (tipo il .PLR) qualcuno se ne era accorto.

Se volessimo stare a fantasticare su una feature del genere in nK PRO allora direi che dovrebbe funzionare tipo così:

- bidirezionalmente: per i piloti appartenenti allo stesso team (questo implicherebbe che nel profilo pilota venisse salvato anche l'eventuale nome team).

Quindi si potrebbero sentire tra di loro solo i piloti di uno stesso team, escludendo di fatto dall'ascolto gli altri

- monodirezionalmente: il commissario di gara può fare le sue comunicazioni inerenti lo svolgimento della stessa.

Poi per le parolacce agli avversari, anche la chat va bene, così si possono anche combinare le penalità agli scurrili visto che il nickname verrebbe loggato asd.gif

il team AcM non raccoglierebbe mai punti in questo caso rotfl.gif

295591[/snapback]

aggiungerei che la direzione dovrebbe poter parlare anche con un singolo pilota solamente. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

...Mi occupo io di hostare la sessione, connessione Fastweb 1.2 mbits, IP pubblico (con nKPRO è stato risolto il problema che generalmente, con altre sim, non mi consente di hostare verso l'esterno ed essere visualizzato nella lista server), 4 client, uno dei quali con connessione analogica a 56k. Verificherò, tra le altre cose, se le prestazioni grafiche sul mio pc saranno appesantite dall'hosting, uno dei problemi che si presentò all'inizio, con il nuovo netcode.....

Nel dettaglio, cosa si intende? Scusate l'ignoranza... fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

...Mi occupo io di hostare la sessione, connessione Fastweb 1.2 mbits, IP pubblico (con nKPRO è stato risolto il problema che generalmente, con altre sim, non mi consente di hostare verso l'esterno ed essere visualizzato nella lista server), 4 client, uno dei quali con connessione analogica a 56k. Verificherò, tra le altre cose, se le prestazioni grafiche sul mio pc saranno appesantite dall'hosting, uno dei problemi che si presentò all'inizio, con il nuovo netcode.....

Nel dettaglio, cosa si intende? Scusate l'ignoranza... fischia.gif

295791[/snapback]

Penso sia un problema specifico di Fastweb, che è organizzato come una grande lan

Link to comment
Share on other sites

...Mi occupo io di hostare la sessione, connessione Fastweb 1.2 mbits, IP pubblico (con nKPRO è stato risolto il problema che generalmente, con altre sim, non mi consente di hostare verso l'esterno ed essere visualizzato nella lista server), 4 client, uno dei quali con connessione analogica a 56k. Verificherò, tra le altre cose, se le prestazioni grafiche sul mio pc saranno appesantite dall'hosting, uno dei problemi che si presentò all'inizio, con il nuovo netcode.....

Nel dettaglio, cosa si intende? Scusate l'ignoranza... fischia.gif

295791[/snapback]

Penso sia un problema specifico di Fastweb, che è organizzato come una grande lan

295802[/snapback]

AsterX Inviato il Oggi, 12:36 PM

Esattamente.

Ah, ok! Grazie ad entrambi smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Si, ma nel diario si parla di IP pubblico, quindi esula dalla normale situazione. Fastweb dovrebbe fornirne uno su attivazione a richiesta (e pagamento) senza problemi.

L'IP pubblico è raggiungibile da chiunque. Correggetemi se sbaglio.

Edited by Slish
Link to comment
Share on other sites

Si, ma nel diario si parla di IP pubblico, quindi esula dalla normale situazione. Fastweb dovrebbe fornirne uno su attivazione a richiesta (e pagamento) senza problemi.

L'IP pubblico è raggiungibile da chiunque. Correggetemi se sbaglio.

295864[/snapback]

Esatto. Un tot di ore al mese sono gratis, poi si paga.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.