Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

Mi è venuto in mente una cosa...  tongue.gif

nKPro non sarà il primo a prevedere l'accensione del mezzo...

Se ricordo bene, ma potrei sbagliare, c'era già sul mitico REVS!!!  hail.gif

REVS

Speriamo sia di buon auspicio per nK!  ciao.gif

295238[/snapback]

Se per questo lo starter lo puoi attivare manualmente anche in GTL, rfactor e LFS. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

anche GTR tongue.gif

ci sono 2 tasti da mappare, uno per togliere o dare corrente (o qualcosa del genere) e uno per l'avvio vero e proprio.

di contro se non si mappano fa tutto il pc anche nelle soste.

Mitico il Gianello che in una delle prime gare non si ricordava più il tasto che aveva mappato ed è stato un minuto ai box a cercarlo. asd.gif

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

anche GTR  tongue.gif

ci sono 2 tasti da mappare, uno per togliere o dare corrente (o qualcosa del genere) e uno per l'avvio vero e proprio.

di contro se non si mappano fa tutto il pc anche nelle soste.

Mitico il Gianello che non si ricordava più il tasto ed è stato un minuto ai box a cercarlo.  asd.gif

295252[/snapback]

Si ma a me risulta che quando passi a guidare, anche se i tasti sono mappati, questa si mette in moto automaticamente.

Tu la macchina all'inizio puoi solo spegnerla o farla stallare (se non hai la frizione automatica).

Mi pare invece di aver capito che netKar abbia proprio l'approccio "cold start" sullo stile di Flight Simulator, dove se scegli appunto quest'opzione ti trovi con l'aereo completamente spento in parcheggio, e se si tratta di un Cessna passi, ma se si tratta di un 747 già solo accenderlo è una conquista.

Ma soprattutto, proprio come in FS, per ogni macchina è replicata l'esatta procedura di avviamento della controparte reale utilizzando il cockpit virtuale.

Ok, certo volte questo potrà non essere una gran differenza, ma anche il fatto di trovarsi con la macchina spenta ai box (magari in doom mode di fianco invece che già seduto dentro) potrebbe aumentare il senso di esserci.

Certo, opzioni che poi uno magari finisce per disbilitare, ma è esaltante sapere che, volendo, puoi farti coinvolgere in quel modo (almeno per me è così! smile.gif )

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

La differenza con i titoli ISI è che per accendere la macchina si cliccano i veri comandi nel cockpit virtuale.

Fondalmentalmente non cambia nulla, ma è molto più fico figo.gif

Link to comment
Share on other sites

e se uno accende la macchina e scende in doom mode..l'auto rimane accesa o spenta??

295285[/snapback]

Se tiene il minimo, resta accesa, hihihi asd.gif

Link to comment
Share on other sites

e se uno accende la macchina e scende in doom mode..l'auto rimane accesa o spenta??

295285[/snapback]

Se tiene il minimo, resta accesa, hihihi asd.gif

295296[/snapback]

prima devi metterla in folle! asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest marcatore

eheheh...a proposito di minimo..io non ho esperienza diretta dei mezzi presenti in nkpro..ma mi chiedevo..che io sappia le auto da corsa di solito non sono proprio come quelle di tutti i giorni..quindi mi pareva di aver letto da qualche parte che ci sono motori che non hanno il minimo ..ma occorre tenerla accesa dando gas... questa cosa ha un riscontro reale?? e in nkpro le auto simulate presentano questo aspetto sia nella realtà che nel simulatore??

scusate..se dico ######..ma qui..ormai le parole sono ormai agli sgoccioli... smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Ti posso dire che nei kart (almeno nei 100) il minimo cor cappero che ce l'hai asd.gif

O meglio, ce lo potresti avere, ma devi aumentare di dimensioni il piccolo buchino che ci sta sulla farfalla del carburatore, ma mai visto nessuno farlo.

Addirittura quando lo scaldano, danno l'ultima tirata fino al limitatore, poi se ne vanno dentro il camper e lasciano il kart spengersi da solo biggrin.gif, quindi niente minimo

cioa

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Il kart e' 2 tempi: che io sappia, le formula tengono tutte il minimo (mi pare che una f1 abbia il minimo a 6000 giri, LOL!!)

Haloha

libks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.