Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

se posso essere sincero a me questo silenzio mi inquieta un pochetto... non vorrei mai che....  crying.gif

298838[/snapback]

dai...tranquillo....stanno lavorando!! smilie_daumenpos.gif

asd.gif

298840[/snapback]

Ok stanno lavorando ma il tempo passa, fra 4 giorni è finito l'anno ma di netkarpro, ancora niente!!!!, non vorrei che slitti l'uscita ne_nau.gif a feb-marzo!

298847[/snapback]

Ma se si è capito che l'uscita slittava per cause di salute di kunos!

Non è la fine del mondo.... O preferisci che esca con qualche bug?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

se posso essere sincero a me questo silenzio mi inquieta un pochetto... non vorrei mai che....  crying.gif

298838[/snapback]

dai...tranquillo....stanno lavorando!! smilie_daumenpos.gif

asd.gif

298840[/snapback]

Ok stanno lavorando ma il tempo passa, fra 4 giorni è finito l'anno ma di netkarpro, ancora niente!!!!, non vorrei che slitti l'uscita ne_nau.gif a feb-marzo!

298847[/snapback]

Ma se si è capito che l'uscita slittava per cause di salute di kunos!

Non è la fine del mondo.... O preferisci che esca con qualche bug?

298849[/snapback]

esatto...

speriamo esca almeno entro la fine di gennaio

Link to comment
Share on other sites

Bah...se dovessi scommettere sperando di perdere, direi metà febbraio o giù di li. Dagli ultimi post degli sviluppatori (markus72), si capisce che ci saranno ancora un bel pò di giorni da aspettare.

Edited by Zap
Link to comment
Share on other sites

Bah...se dovessi scommettere sperando di perdere, direi metà febbraio o giù di li. Dagli ultimi post degli sviluppatori (markus72), si capisce che ci saranno ancora un bel pò di giorni da aspettare.

298903[/snapback]

mah, non capisco...

gli ultimi post risalgono a circa una settimana fa, e dicono che hanno perso 2 settimane..

se prima volevano uscire entro l'anno, cosa ti fa pensare che adesso ci vogliano mesi?? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Bah...se dovessi scommettere sperando di perdere, direi metà febbraio o giù di li. Dagli ultimi post degli sviluppatori (markus72), si capisce che ci saranno ancora un bel pò di giorni da aspettare.

298903[/snapback]

mah, non capisco...

gli ultimi post risalgono a circa una settimana fa, e dicono che hanno perso 2 settimane..

se prima volevano uscire entro l'anno, cosa ti fa pensare che adesso ci vogliano mesi?? confused1.gif

298909[/snapback]

Parlano del ritardo di due settimane relativo ad una fase del progetto (arrivo dei devkit). Di solito, quando una parte ritarda di X giorni, il tutto ritarda di 2X giorni + 1. Poi mettici dentro tutte queste feste, ed il gioco è fatto.

Comunque spero tanto di sbagliarmi.

Edited by Zap
Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Per uscire uscira' di certo... se oggi o se tra mesi non cambia moltissimo; l'importante e' che esca regolarmente (e qui non ci sono dubbi)!!!

I BELIEVE smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Ok stanno lavorando ma il tempo passa, fra 4 giorni è finito l'anno ma di netkarpro, ancora niente!!!!, non vorrei che slitti l'uscita ne_nau.gif  a feb-marzo!

298847[/snapback]

Io spero di sì, altrimenti passate tutto il 31 fino a mezzanotte a premere sul tasto F5.

Ricordatevi che chi non tr... a Capodanno non tr... tutto l'anno. asd.gif

wink.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

State tranquilli, vedrete che Markus ci terrà aggiornati come al solito appena avrà qualcosa di importante da dirci. E' nell'interesse del progetto, non c'è motivo di dubitarne.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.