rFactor: 3 formattazioni e dopo ?? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor: 3 formattazioni e dopo ??

Recommended Posts

Guest tonio75
Posted

Ciao,

ormai è noto a tutti il nuovissimo simulatore rfactor, della sua possibilità di averlo SOLO tramite pagamento on-line...

Il problema è, se uno dovesse formattare deve poi richiedere un nuovo codice di attivazione...ok...no problem!

Dopo la terza formattazione, e quindi la terza volta che ti hanno fornito il codice, non è più possibile se non pagando!

Cioè, dalla terza formattazione in poi si paga per riavere il codice (se ho ben capito sennò correggetemi e chiudiamo il post).

Allora non si è proprietari del prodotto al 100% !!!

Inoltre, quanto costa per le successive richieste ogni volta ???

Attendo chiarimenti in proposito

Grazie

Posted

a quanto pare dopo aver attivato 3 volte rFactor, si deve semplicemente chiedere (senza costi aggiuntivi) ulteriori codici di sblocco, dimostrando di essere gli effettivi proprietari di una licenza...

Posted

io l'ho installato su un hard disk dedicato, spero solo che dopo la formattazione (una al mese) continui a funzionare senza doverlo reinstallare

Posted

Non credo che sia così semplice perchè a parte il registro di windows che non ho esaminato ma sarà registrato di sicuro Trymedia mette una cartella con dentro una cartella chiamta "license" e al suo interno un file con il nome uguale al codice di sblocco.

La cartella "Trymedia" la trovi in

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Trymedia

Tieni presente che Dati applicazioni è una cartella nascosta e devi aver attivato l'opzione di visualizzazione dei file di sistema per vederla.

Secondo me di sicuro devi rimettere quella cartella al suo posto poi per il registro di windows non so perchè ancora non sono andato a indagare.

ciao.gif

Posted
io l'ho installato su un hard disk dedicato, spero solo che dopo la formattazione (una al mese) continui a funzionare senza doverlo reinstallare

250854[/snapback]

probabilmente nn lo dovrai reinstallare, ma solo sbloccarlo

Posted

.... ma perchè non vi fate un bel "ghost"? no.gif

Posted
.... ma perchè non vi fate un bel "ghost"?  no.gif

250877[/snapback]

confused1.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted
a quanto pare dopo aver attivato 3 volte rFactor, si deve semplicemente chiedere (senza costi aggiuntivi) ulteriori codici di sblocco, dimostrando di essere gli effettivi proprietari di una licenza...

250851[/snapback]

A me e' arrivata una mail con 1 codice di attivazione,dopo averlo acquistato dal gioco stesso!...a voi ne sono arrivati 3 o si utilizza lo stesso per 3 volte?

Posted
.... ma perchè non vi fate un bel "ghost"?  no.gif

250877[/snapback]

confused1.gif

250879[/snapback]

Ghost = "Immagine" di un HD