Guest Max Angelo Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ma io non vedo sinceramente tutti sti problemi.. hanno semplicemente detto che ogni 3 reinstallazioni bisogna rinnovare il codice a costo 0, probabilmente mandando una mail o rispondendo a una mail di richiesta conferma dall'indirizzo di posta elettronica con cui ci siamo registrati... almeno credo.. ciao sam 250890[/snapback] Reinstallizioni del Os forse, non certo dopo tre reinstallazioni del gioco. In pratica finchè le chiavi nel registro rimangono al loro posto, le reinstallazioni del gioco sono illimitate. A chi ha situaziohni particolari per cui deve formattare ogni mese, consiglio di contattare gli ISI èper avere supporto tecnico su come fare per "salvare" le chiavi interessate e reinserirle di nuovo.
Guest Ganzo Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 ... Il mio disco su cui ho installato il sistema operativo e rFactor è da 160GB ed è pieno al 70-80% non penso che sia la soluzione migliore ... Eh no .... direi di no Ed usare un HD "dedicato" solo ai giochi come ho fatto io? 250889[/snapback] Invece sì, basta salvare "solo" quello che ti interessa e non tutti i 160Gb
Recommended Posts