Jump to content

rFactor: 3 formattazioni e dopo ??


Guest tonio75

Recommended Posts

.... ma perchè non vi fate un bel "ghost"?  no.gif

250877[/snapback]

confused1.gif

250879[/snapback]

Ghost = "Immagine" di un HD

250884[/snapback]

Il mio disco su cui ho installato il sistema operativo e rFactor è da 160GB ed è pieno al 70-80% non penso che sia la soluzione migliore crying.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    3

  • belvi

    2

  • Zym

    2

Top Posters In This Topic

... Il mio disco su cui ho installato il sistema operativo e rFactor è da 160GB ed è pieno al 70-80% non penso che sia la soluzione migliore ...

ph34r.gif Eh no .... direi di no sad.gif

Ed usare un HD "dedicato" solo ai giochi come ho fatto io?

Link to comment
Share on other sites

ma io non vedo sinceramente tutti sti problemi..

hanno semplicemente detto che ogni 3 reinstallazioni bisogna rinnovare il codice a costo 0, probabilmente mandando una mail o rispondendo a una mail di richiesta conferma dall'indirizzo di posta elettronica con cui ci siamo registrati...

almeno credo..

ciao

sam

Link to comment
Share on other sites

Guest tonio75

sei sicuro a costo 0€?

Mi posti il link...per favore?

Io per ora ti do questo:

http://www.bhmotorsports.com/board/viewtop...3540b1c89fdd972

sia ben chiaro, siccome non l'ho ancora acquistato vorrei vederci bene su questa verità o falsità che sia...tutto qui!

Tutti i siti ne parlano, credo che sia opportuno che gli interessati rilascino una dichiarazione al riguardo...a tutto vantaggio delle vendite!

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
sei sicuro a costo 0€?

Mi posti il link...per favore?

Io per ora ti do questo:

http://www.bhmotorsports.com/board/viewtop...3540b1c89fdd972

250904[/snapback]

trovi tutto sul forum di rsc, guarda le discussioni a proposito, in un paio hanno risposto gli ISI, cmq guardati anche i post qui, se ne è parlato a lungo (12 pagine), non c'era proprio bisogno di aprire un altro topic.

Link to comment
Share on other sites

... Il mio disco su cui ho installato il sistema operativo e rFactor è da 160GB ed è pieno al 70-80% non penso che sia la soluzione migliore ...

ph34r.gif Eh no .... direi di no sad.gif

Ed usare un HD "dedicato" solo ai giochi come ho fatto io?

250889[/snapback]

eheheh asd.gif

io in casa ho 2 PC in LAN che diventeranno 3 la prossima settimana e questo praticamente lo uso solo per giocare e ha 2 HD (120GB e 160GB) installati sopra. smile.gif

Cmq sono convinto anch'io che alla fine basterà una semplice e-mail

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
ok...da dove si chiude?

250920[/snapback]

No, no lascia aperto ormai così se a qualcuno serve vede subito i 2 link nella prima pagina del thread, comunque mi sa che solo i moderatori possono chiudere i thread.

Link to comment
Share on other sites

Non credo che sia così semplice perchè a parte il registro di windows che non ho esaminato ma sarà registrato di sicuro Trymedia mette una cartella con dentro una cartella chiamta "license" e al suo interno un file con il nome uguale al codice di sblocco.

La cartella "Trymedia" la trovi in

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Trymedia

Tieni presente che Dati applicazioni è una cartella nascosta e devi aver attivato l'opzione di visualizzazione dei file di sistema per vederla.

Secondo me di sicuro devi rimettere quella cartella al suo posto poi per il registro di windows non so perchè ancora non sono andato a indagare.

ciao.gif

250873[/snapback]

grazie x la segnalazione del file smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo
ma io non vedo sinceramente tutti sti problemi..

hanno semplicemente detto che ogni 3 reinstallazioni bisogna rinnovare il codice a costo 0, probabilmente mandando una mail o rispondendo a una mail di richiesta conferma dall'indirizzo di posta elettronica con cui ci siamo registrati...

almeno credo..

ciao

sam

250890[/snapback]

Reinstallizioni del Os forse, non certo dopo tre reinstallazioni del gioco.

In pratica finchè le chiavi nel registro rimangono al loro posto, le reinstallazioni del gioco sono illimitate.

A chi ha situaziohni particolari per cui deve formattare ogni mese, consiglio di contattare gli ISI èper avere supporto tecnico su come fare per "salvare2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.