Screenshot r-Factor... - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Screenshot r-Factor...

Recommended Posts

Guest Sizemore
Posted

Durante una gara online a Ochard Lake...io sono quello che sta volando mad1.gifsmile.gif

user posted image

Posted
Ragazzi, ma solo io ho notato una "coincidenza" un po' curiosa, almeno ai miei occhi?

Guardate BENE lo screen postato da Giangy a pagina 2: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=20485&st=10

Fatto? Ok. Cosa leggete sul paraurti anteriore? A me pare di leggere Demontis Engeneering; e qualcuno si ricorda il cognome di M@D 69?  rolleyes.gif

Che dite, è solo il fumo passivo che ho respirato al Rock In Idro o c'è qualcosa di più, come mi pare si fosse già detto da tempo? smile.gif

PS: per le texture, penso che siano volutamente low res per diminuire il peso del download.

Bye!

251130[/snapback]

non vorrei dire una cassata, ma mi pare che abbiano proprio chiesto a mad di fornire loro la mesh della maserati, da cui hanno derivato questa vettura, togliendo poligoni, motore e con qualche modifica...

MAD se ci sei batti un colpo...

Posted (edited)

Orchard_Lake_RC

Io

user posted image

Kira

user posted image

La folla che ci acclama...e aspetta a fine gara SHOCKED.gif

user posted image

Edited by FlyGilles
Guest The MagicSenna84
Posted
user posted image

253660[/snapback]

quanta pelle a buccia d'arancia un po di movimento a letto no eh? sono disponibile... asd.gif

Posted

ma LOL Yuri!!!....... laugh.gif

Posted

ieri sera Yupi era imprendibile,ciro dopo ciro tentavo l'attaco ma niente da fare.......... mad1.gifmad1.gif a quel punto ho detto:occi sei imprendibile........ok ok cira cira yupi intanto io vado nel paddock a spupazzarmi le pulzelle......... SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif muaumaumaumaumauauauauauuamaum

Ciao Caro!!!!

Posted

Sorpasso all'interno su un certo Kira.. tongue.gif

user posted image