Screenshot r-Factor... - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Screenshot r-Factor...

Recommended Posts

Posted

user posted image

Eh, si sa.... a certe velocità ai piloti sfugge di mano il volante...

laugh.giflaugh.gif

P.S. Ma dico io, pure F1 challenge aveva il pilota con le mani che si muovevano assieme al volante, che facciamo? I gamberi? mad1.gif

Posted
P.S. Ma dico io, pure F1 challenge aveva il pilota con le mani che si muovevano assieme al volante, che facciamo? I gamberi?  mad1.gif

250995[/snapback]

si tanto poi ci sono i mod.........

Guest RobyXit
Posted

user posted image

user posted image

(senza alcun filtro grafico e dettagli-textures medi condirectX 8 800x600 e pensate solo quando uscirà il GT mod "ufficiale" ph34r.gif )

Guest GiBBox_RoMe
Posted

user posted image

user posted image

user posted image

Con una 9600xt p4 2.4 e 1gb di ram gioco a 1024x768 tutto full directx8.

Molto piu' leggero di GTL!

L'erba pero'...e' piu' bona dai Sinbim! fico.gif

user posted image

Posted

lol le mie nn se le è filate nessuno? ^^

Posted
Molto piu' leggero di GTL!

[

Anche molti meno poligoni! asd.gif

Xana fanboy SimBin certificated

Guest The MagicSenna84
Posted
lol le mie nn se le è filate nessuno? ^^

251026[/snapback]

si pigi e infatti le ho viste solo stamattina, complimenti perchè sono gli screen con la grafica che rulla più di tutti figo.gif

Posted

Ragazzi, ma solo io ho notato una "coincidenza" un po' curiosa, almeno ai miei occhi?

Guardate BENE lo screen postato da Giangy a pagina 2: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=20485&st=10

Fatto? Ok. Cosa leggete sul paraurti anteriore? A me pare di leggere Demontis Engeneering; e qualcuno si ricorda il cognome di M@D 69? rolleyes.gif

Che dite, è solo il fumo passivo che ho respirato al Rock In Idro o c'è qualcosa di più, come mi pare si fosse già detto da tempo? smile.gif

PS: per le texture, penso che siano volutamente low res per diminuire il peso del download.

Bye!

Guest The MagicSenna84
Posted
PS: per le texture, penso che siano volutamente low res per diminuire il peso del download.

Bye!

251130[/snapback]

devono fare anche una versione High res allora per chi ha una linea ad alta velocità nn è un problema scaricare 800 o oltre MB...magari in 3-4 parti da 350MB