Lorys^DRM Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Eh, si sa.... a certe velocità ai piloti sfugge di mano il volante... P.S. Ma dico io, pure F1 challenge aveva il pilota con le mani che si muovevano assieme al volante, che facciamo? I gamberi?
Guest topo Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 P.S. Ma dico io, pure F1 challenge aveva il pilota con le mani che si muovevano assieme al volante, che facciamo? I gamberi? 250995[/snapback] si tanto poi ci sono i mod.........
Guest RobyXit Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 (senza alcun filtro grafico e dettagli-textures medi condirectX 8 800x600 e pensate solo quando uscirà il GT mod "ufficiale" )
Guest GiBBox_RoMe Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Con una 9600xt p4 2.4 e 1gb di ram gioco a 1024x768 tutto full directx8. Molto piu' leggero di GTL! L'erba pero'...e' piu' bona dai Sinbim!
Guest Pi3r Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 lol le mie nn se le è filate nessuno? ^^
Guest Xana Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Molto piu' leggero di GTL! [ Anche molti meno poligoni! Xana fanboy SimBin certificated
Guest The MagicSenna84 Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 lol le mie nn se le è filate nessuno? ^^ 251026[/snapback] si pigi e infatti le ho viste solo stamattina, complimenti perchè sono gli screen con la grafica che rulla più di tutti
Guest Uff Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Ragazzi, ma solo io ho notato una "coincidenza" un po' curiosa, almeno ai miei occhi? Guardate BENE lo screen postato da Giangy a pagina 2: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=20485&st=10 Fatto? Ok. Cosa leggete sul paraurti anteriore? A me pare di leggere Demontis Engeneering; e qualcuno si ricorda il cognome di M@D 69? Che dite, è solo il fumo passivo che ho respirato al Rock In Idro o c'è qualcosa di più, come mi pare si fosse già detto da tempo? PS: per le texture, penso che siano volutamente low res per diminuire il peso del download. Bye!
Guest The MagicSenna84 Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 PS: per le texture, penso che siano volutamente low res per diminuire il peso del download. Bye! 251130[/snapback] devono fare anche una versione High res allora per chi ha una linea ad alta velocità nn è un problema scaricare 800 o oltre MB...magari in 3-4 parti da 350MB
Recommended Posts