Screenshot r-Factor... - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Screenshot r-Factor...

Recommended Posts

Posted

Bisogna proprio dirlo la grafica è strepitosa laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Posted

Credo che la grafica si proporzionale al livello di dettaglio che si adoperi. Non credo che gli screen che ho visto di GTL a risoluzioni assurde e con filtri al massimo consentano comunque di giocarci su un pc "normale". Al dettaglio con cui riesco a farlo girare infatti non è che sia sto granchè, e oltretutto l'illuminazione della demo di rFactor secondo me già bastonava GTL (se ovviamente togli l'ombra che non scuriva l'abitacolo perchè i dettagli non erano al massimo). Faccio il confronto diretto con GTL perchè già conosco i tuoi pareri a proposito.

rFactor ancora non l'ho comprato, ma so già che comunque la qualità grafica rapportata alle richieste hardware sarà pienamente soddisfacente.

L'importante è che tu abbia dato i soldi agli ISI, adesso se non ti diverti pazienza smile.gif

Posted

ti diro a me rf gira come gtr piu o meno...e lo tengo a dettagli tutti su full,tranne auto avversarie su medium,e effetti su high...in gara in fondo allo schieramento con 10 machine sto a 25 30 fps..e ho un pc di cacca....con gtl stavo si e no sui 10 15 fps...ma nn in partenza...anche da solo...xcio per quanto mi riguarda..se lo poxono anche tenere(e il livello di dettaglio,almeno sul mio pc,non era di certo superiore a rfactor)

Guest topoweb
Posted

Mah, a me GTL va benissimo con tutto al max, ora aspetto sta benedetta attivazione per fare qualche confronto

Guest The MagicSenna84
Posted

si ma questo topic nn doveva essere una discussione su confronti o fps...qui solo screen.... dry.gif e le immagini parlano da sole, ma siete mai stati sulla sezione di F1ch?? sleep.gif

Posted
L'importante è che tu abbia dato i soldi agli ISI, adesso se non ti diverti pazienza  smile.gif

250722[/snapback]

La mia era una piccola battuta per scherzare crying.gif

ma visto che si vuole sempre vedere la polemica.................................

Per il discorso dare i soldi agli ISI ho comprato anche i precedenti titoli ma siceramente mi hanno sempre lasciato indifferente così come mi lascia indifferente questo rFactor.

Questo titolo l'ho preso solo gli sviluppi degli appassionati.

Adesso sinceramente senza voler scendere in polemica ma a mio avviso il più grande difetto che hanno i titoli ISI è prorpio la mancanza di passione che mettono nel loro lavoro.

Quegli abitacoli spogli il sonoro a mio modesto parere brutto però confesso che io non usando "trucchi" ho guidato solo le vetture standard speriamo che quando compro le nuove marmitte cambi.

GTR parlo di GTR perchè GTL ancora non è uscito al contrario invece fa vedere tanta passione ma purtroppo i SimBin secondo me non hanno le capacità tecniche che hanno gli ISI, basta guardare che loro si devono appoggiare al motore grafico creato da altri e non ne creano uno suo.

Questa loro carenza nella programmazione ha fatto si che in GTR basato sul motore ISI 1 abbia fatto dei grandi passi avanti portandolo all'estremo ma comunque a causa delle loro scarse doti di programmazzione non siano mai riusciti a togliere alcuni gravi difetti tipici di quell'engine grafico.

Io spero di tutto cuore che questo rFactor si eccezzionale nel multy grandioso nel motore grafico perchè penseranno i modder a creare quei 2-3 mod (non di più) su 200 che mi faranno gustare i soldi spesi ora.

F1 2002 = Acquistato solo per GTR

F1C = Acquistato solo per ETCC

rFactor = Aquistato solo ???????

Spero di togliere i punti interrogativi smile.gif

Preciso che ho provato solo le ruote coperte ciao.gif

Posted

Rhez ibrida in appoggio. Gomme e spoiler GT2, diffusore anteriore GT1, sospensioni di serie... imbarca alla grande.

user posted image user posted image user posted image

Posted
Sta rhez è uguale alla punto laugh.gif

250765[/snapback]

a me ricorda più la Clio smile.gif

da Lunedì inizio anche io postare qualche screen invece di rompere i maroni con le parole su questo topic asd.gif