Guest RobyXit Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 cattiveria in persona 250813[/snapback] azz che macchinona
Guest IronFly Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ma sono i miei occhi o gli screen non vengono proprio dettagliati al max anche se si usano tutti i filtri e tutto attivato al massimo? c'è sempre una sensazione di immagine tenera.
Giangy#11 Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ma sono i miei occhi o gli screen non vengono proprio dettagliati al max anche se si usano tutti i filtri e tutto attivato al massimo? c'è sempre una sensazione di immagine tenera. 250840[/snapback] penso sia dovuto alla dimensione delle texture usate...abb..piccole(e da qua forse si spiega i 380 mb appena di gioco)
Guest IronFly Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 cmq dirò una cacchiata....ma come son fatti icerchi di ste auto.....mi sembrano tanto i miei pack fatti per nK....chi se li ricorda? sono io o ci sono veramente somiglianze?
Guest IronFly Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 2 screen con tutti gli upgrade....e 4wd...anche se sinceramente come comportamento RBR mi pare ancora imbattuto.Soprattutto manca la regolazione dei differenziali. l'ultima per Kira...sto preparando un set per i Drift.
Guest The MagicSenna84 Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 belle ma cominciate a fare qualche bella skin lol
Guest IronFly Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 belle ma cominciate a fare qualche bella skin lol 250905[/snapback] mi diverto per ora a derapare....appena mi passa inizio a skinnare.
Guest Pi3r Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 In attesa dell'acquisto della versione completa ho ripreso in mano la vecchia demo e ho sparato opzioni e filtri al massimo (anisotropico16x, AA livello4) lunedì compro la versione completa e posto altri screen
Recommended Posts