Guest kira Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ma siamo sicuri che con la Key online è sicuro al 100% dalla pirateria? cmq codice arrivato!!
Guest Mobi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ho ordinato il codice stasera e mi è arrivato in un paio d'ore. Però mi è sorto un dubbio: per attivare il gioco bisogna essere connessi a internet? La mia macchina da gioco non ha la connessione.
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ho ordinato il codice stasera e mi è arrivato in un paio d'ore. Però mi è sorto un dubbio: per attivare il gioco bisogna essere connessi a internet? La mia macchina da gioco non ha la connessione. 249105[/snapback] si, putroppo questo è un "limite" di rfactor
Guest Mobi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ho ordinato il codice stasera e mi è arrivato in un paio d'ore. Però mi è sorto un dubbio: per attivare il gioco bisogna essere connessi a internet? La mia macchina da gioco non ha la connessione. 249105[/snapback] si, putroppo questo è un "limite" di rfactor 249107[/snapback] Ma cacchio!!! Che palle, dovrò portare il PC avanti e indietro per 8 piani di scale (senza ascensore) e 300 metri. Spero che almeno i futuri update ufficiali siano scaricabili come file individuali. Cmq grazie per la risposta.
belvi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ordinato stamattina alle 10... deve ancora arrivarmi il codice
belvi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 che p***e... ma quanto ci mettono a spedirti un codice??
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ti è arrivata almeno la mail di conferma pagamento?
belvi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ti è arrivata almeno la mail di conferma pagamento? 249644[/snapback] quella di paypal? SI, ore 9:58 tra un po' partono le sollecitazioni non violente, poi ...
Recommended Posts