Codici arrivati - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Sizemore
Posted

Bè se devi scaricare il gioco credo che tu abbia bisogno di una connessione ad internet

Guest AsterX
Posted

Sì, è la prima considerazione che ho fatto io, ma è anche vero che uno può passarserlo su CD...

Posted

lui intendeva, che se bisogna essere connessi ad internet per sbloccare il gioco dopo averlo scaricato

Posted

Arrivati anche a me, stamattina...

Però penserei ad un rilascio nel fine settimana, per motivi di traffico.

Lieto di sbagliarmi smile.gif

Posted

scusate se vado un po' OT, ma, secondo voi, se io compro il gioco dopo che è già stato rilasciato, devo aspettare una settimana per il codice di sblocco oppure me lo mandano subito?

Guest t7_tuty
Posted
lui intendeva, che se bisogna essere connessi ad internet per sbloccare il gioco dopo averlo scaricato

248587[/snapback]

happy204.gif infatti, quello intendevo..... biggrin.gif

Posted
scusate se vado un po' OT, ma, secondo voi, se io compro il gioco dopo che è già stato rilasciato, devo aspettare una settimana per il codice di sblocco oppure me lo mandano subito?

248594[/snapback]

Dovrebbe arrivarti a breve, penso.

Guest alex.alo
Posted

scusate adesso si può acquistare solamente on-line, ma per vederlo sugli scaffali dei negozi quanto si deve aspettare???

muchas gracias

Posted

Tutta la vita ... minimo!

Non uscirà in versione off-line! wink.gif

Guest Demolition_Man
Posted
scusate adesso si può acquistare solamente on-line, ma per vederlo sugli scaffali dei negozi quanto si deve aspettare???

muchas gracias

248656[/snapback]

Non è prevista la versione scatolata.