Codici arrivati - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
io nn lo ho ancora preso ma pensate che si potrà provare in un modo tipo demo x ki nn lo ha acquistato?

248707[/snapback]

credo proprio di no

sul sito di rfactor c'è una sezione help per l'attivazione del gioco (con tanto di screen) e nn mi sembra di avere intravisto un'opzione per provare il gioco in modalità demo

Guest AsterX
Posted

Avevo letto su RSC che dovrebbe essere previsto un "soddisfatti o rimborsati" della durata di 48h dall'attivazione.

Appena ce l'avrò sottomano (grrr...) verifico.

Edit: non erano 24, ma 48 le ore di prova...

Posted

allora io devo per forza comprarlo subito cosi e nn posso neanche provarlo prima?

Guest Sizemore
Posted

C'è un demo multyplayer se vuoi provarlo

Posted
allora io devo per forza comprarlo subito cosi e nn posso neanche provarlo prima?

248715[/snapback]

si

è un po' una ca**ata... però è anche vero che in passato ci sono stati alcuni giochi che prima sono usciti sugli scaffali e, solo in seguito, è uscita la demo

Posted

ma nn era stravecchio?

Posted
C'è un demo multyplayer se vuoi provarlo

248719[/snapback]

è un demo di un anno fa LOL

versione 0.7 beta

io voglio un demo versione 1.0 release wink.gif

Guest Sizemore
Posted
ma nn era stravecchio?

248721[/snapback]

Sarà vecchio però è l'unico modo che hai per provarlo

Posted

ma io avevo sentito che tu scaricavi il coso tutto con tante funzioni bloccate e poi quando avevi il codice potevi ssbloccare il tutto, nn sò dove lo'ho sentito penso qua però bho

Guest Sizemore
Posted

Da quello che ho capito io ti mandano il codice...aspetti che mettano online il gioco..lo scarichi, lanci il gioco e segui le istruzione a video che compariranno