Codici arrivati - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Sizemore
Posted

Ok grazie emiliot...sono davanti alla difficile decisione se prenderlo o no...mi avete messo voglia di comprarlo..una parte di me dice di prenderlo..l'altra invece dice di no... sad.gif...biggrin.gif

Guest Demolition_Man
Posted

Non vorranno mica farci aspettare giorni con la key ormai nelle nostre mani vero?

Guest Sizemore
Posted

Cmq in teoria se hanno dato i codici oggi dovrebbero anche mettere il gioco online oggi...o no?

Guest AsterX
Posted
Ok grazie emiliot...sono davanti alla difficile decisione se prenderlo o no...mi avete messo voglia di comprarlo..una parte di me dice di prenderlo..l'altra invece dice di no... sad.gif...biggrin.gif

248527[/snapback]

Beh, aspetta di leggere i commenti degli altri, no? Forse è la scelta più saggia, nel tuo caso.

Intanto lo puoi scaricare, così quando e se deciderai di sbloccarlo, sei a posto. wink.gif

Posted
Cmq in teoria se hanno dato i codici oggi dovrebbero anche mettere il gioco online oggi...o no?

248541[/snapback]

speriamo, cmq ragionando col fuso orario USA (a proposito, gli ISI sono costa est o costa ovest?), le e-mail col codice sono partite intorno alle 3 di notte ora USA. Non credo che facciano lo sgarbo agli utenti USA rendendo il download disponibile mentre... dormono. L'ora di new york adesso è 5:20

Guest AsterX
Posted
P.S.: io ho messo l'aggiornamento automatico della pagina ogni minuto...

248509[/snapback]

Mi rispondo da solo...

...cosa del tutto inutile, per via del fuso orario. Prima delle 14 come minimo non ci sarà niente di nuovo all'orizzonte. Può darsi che ci sia da aspettare anche fino oltre mezzanotte. Sempre che venga rilasciato in giornata. wink.gif

Guest t7_tuty
Posted

rally.gif arrivata pure a me la mail col codice.... yeeeee... yeeeee....!!!

Piccolo dubbio.... doubt.gif per effettuare lo sblocco, bisogna avere la connessione internet attiva confused1.gif Non mi pare ci sia scritto nulla in proposito.... o comunque non in maniera evidente... detective.gif

Guest AsterX
Posted

In teoria non è detto, anche se può essere che lo diano per scontato: forse il solito buon Max può dirci qualcosa al riguardo. wink.gif

Per chi vuole farsi del male, qui potete trovare l'orario del michigan, dove mi pare abbiano la sede gli ISI.