Guest Sizemore Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ok grazie emiliot...sono davanti alla difficile decisione se prenderlo o no...mi avete messo voglia di comprarlo..una parte di me dice di prenderlo..l'altra invece dice di no... ...
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Non vorranno mica farci aspettare giorni con la key ormai nelle nostre mani vero?
Guest Sizemore Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Cmq in teoria se hanno dato i codici oggi dovrebbero anche mettere il gioco online oggi...o no?
Guest AsterX Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ok grazie emiliot...sono davanti alla difficile decisione se prenderlo o no...mi avete messo voglia di comprarlo..una parte di me dice di prenderlo..l'altra invece dice di no... ... 248527[/snapback] Beh, aspetta di leggere i commenti degli altri, no? Forse è la scelta più saggia, nel tuo caso. Intanto lo puoi scaricare, così quando e se deciderai di sbloccarlo, sei a posto.
Crashtest dummy Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Cmq in teoria se hanno dato i codici oggi dovrebbero anche mettere il gioco online oggi...o no? 248541[/snapback] speriamo, cmq ragionando col fuso orario USA (a proposito, gli ISI sono costa est o costa ovest?), le e-mail col codice sono partite intorno alle 3 di notte ora USA. Non credo che facciano lo sgarbo agli utenti USA rendendo il download disponibile mentre... dormono. L'ora di new york adesso è 5:20
Guest AsterX Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 P.S.: io ho messo l'aggiornamento automatico della pagina ogni minuto... 248509[/snapback] Mi rispondo da solo... ...cosa del tutto inutile, per via del fuso orario. Prima delle 14 come minimo non ci sarà niente di nuovo all'orizzonte. Può darsi che ci sia da aspettare anche fino oltre mezzanotte. Sempre che venga rilasciato in giornata.
Guest t7_tuty Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 arrivata pure a me la mail col codice.... yeeeee... yeeeee....!!! Piccolo dubbio.... per effettuare lo sblocco, bisogna avere la connessione internet attiva Non mi pare ci sia scritto nulla in proposito.... o comunque non in maniera evidente...
Guest AsterX Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 In teoria non è detto, anche se può essere che lo diano per scontato: forse il solito buon Max può dirci qualcosa al riguardo. Per chi vuole farsi del male, qui potete trovare l'orario del michigan, dove mi pare abbiano la sede gli ISI.
Recommended Posts