Guest GiBBox_RoMe Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Altro consiglo per ottimizzare le prestazioni: chiudere il maggior numero di applicazioni in background che non servono. Per gli utenti ATI consiglio l'utilizzo di ATI Tray Tools: un'utility che va a sostituire lo spartano pannello di controllo o il pesante control center (potete disinstallarli entrambi). Unisce la leggerezza del primo e le maggiori opzioni del secondo, con una miriade di opzioni e di tool anche per overclocking (per non citare la possibilità di creare profili personalizzati per ogni gioco, sia a livello di overclock che di impostazioni). C'è anche la possibilità di fare screenshots e filmati! Non serve a recuperare fps direttamente, am è cmq una gran bella utility (che, ripeto, sostituisce il control panel o il control center). Dovrebbero assumere l'autore in ATI... 248732[/snapback] ho installato questa Tool...ottima! Grazie AsteriX Da menu' schermo/impostazioni/avanzate sono spariti i vari menu' della scheda...e' normale?...ho disinstallato il control panel,ora posso accedere ai vari menu' solo dal Tool?
DeltaS4 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ho installato questa Tool...ottima! Grazie AsteriX Da menu' schermo/impostazioni/avanzate sono spariti i vari menu' della scheda...e' normale?...ho disinstallato il control panel,ora posso accedere ai vari menu' solo dal Tool? 249022[/snapback] Basta che clicchi tasto destro del mouse sull' icona in basso a destra sulla barra degli strumenti e da lì puoi settare tutto come prima. A proposito dopo che ho installato Ati tray tools quando lancio un gioco mi appaiono i fraps in alto a destra.....qualcuno sà dirmi come si disabilitano?Grazie
Guest GiBBox_RoMe Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ho installato questa Tool...ottima! Grazie AsteriX Da menu' schermo/impostazioni/avanzate sono spariti i vari menu' della scheda...e' normale?...ho disinstallato il control panel,ora posso accedere ai vari menu' solo dal Tool? 249022[/snapback] Basta che clicchi tasto destro del mouse sull' icona in basso a destra sulla barra degli strumenti e da lì puoi settare tutto come prima. A proposito dopo che ho installato Ati tray tools quando lancio un gioco mi appaiono i fraps in alto a destra.....qualcuno sà dirmi come si disabilitano?Grazie 249854[/snapback] Quoto...con patate!
Guest AsterX Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 E' il contatore integrato del tray tool: da tools & options --> OSD (on screen display), togliete il segno di spunta da "enable OnScreen Display".
Guest Calu Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Ringrazio anche io AsterX! Ho prontamente installato l'utility togliendo il pannello di controllo ATI, grazie! cia'
Guest AsterX Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Credevo avesse una diffusione più ampia, uel tool. Quasi quasi metto un post nel forum hardware/software. Io prima di installarlo ero un po' scettico, ma oggi non riuscirei a farne a meno!
Giangy#11 Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Credevo avesse una diffusione più ampia, uel tool. Quasi quasi metto un post nel forum hardware/software. Io prima di installarlo ero un po' scettico, ma oggi non riuscirei a farne a meno! 250042[/snapback] ce nei driver omega..che io ho installati e con i quali mi trovo molto bene
Guest Manaos Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Credevo avesse una diffusione più ampia, uel tool. Quasi quasi metto un post nel forum hardware/software. Io prima di installarlo ero un po' scettico, ma oggi non riuscirei a farne a meno! 250042[/snapback] anche io non lo conoscevo, TX
DeltaS4 Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 E' il contatore integrato del tray tool: da tools & options --> OSD (on screen display), togliete il segno di spunta da "enable OnScreen Display". 249982[/snapback] Grazie mille AsterX!!
Recommended Posts