Se avete problemi di frame rate... - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Se avete problemi di frame rate...

Recommended Posts

Posted

... allora forse questo post potrebbe servirvi smile.gif

Il mio pc:

Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional

Service pack Service Pack 1

Tipo processore AMD Athlon 64, 2247 MHz (11 x 204) 3200+

Nome scheda madre Abit KV8-MAX3 (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1394)

Chipset scheda madre VIA VT8383 Apollo K8T800, AMD Hammer

Memoria di sistema 1024 MB (DDR SDRAM)

Scheda video: RADEON X800 XT Platinum Edition Secondary (256 MB)

Le impostazioni della scheda video ( lato sistema operativo ):

user posted image

Le impostazioni grafiche di GTL ( schermata di setup )

user posted image

Le impostazioni grafiche di GTL ingame

user posted image

E per finire, le impostazioni AVANZATE di Gtl, sempre ingame

user posted image

Con queste impostazioni, credo di aver raggiunto un ottimo equilibrio tra prestazioni e aspetto.

Da solo in pista, settando come orario di partenza le 13, ho un massimo di ~ 100 fps e un minimo di 80

In gara con il massimo possibile di avversari in pista, ~50 fps allo start, ~80 dopo la prima curva.

La cosa che ho notato incide piu' di tutte, e non si perde neanche tantissimo a toglierla, e' "trackside carachters"

ciao.gif

Guest RobyXit
Posted

grazie ad Amon, sempre preciso, paziente, disponibile, pacato, rispettoso, diplomatico, tollerante, informato-*.tizzato, pratico, competitivo, sportivo, imparziale .. etc .. etc

prendete esempio ragazzi!!!

happy204.gif insomma Amon for President!!! happy204.gifsmilie_daumenpos.gif

Posted
grazie ad Amon, sempre preciso, paziente, disponibile, pacato, rispettoso, diplomatico, tollerante, informato-*.tizzato, pratico, competitivo, sportivo, imparziale .. etc .. etc

248277[/snapback]

Non e' vero, stai semplicemente assistendo al "momento di lucidita' " come lo chiamano gli alcolisti... dammi un paio di giorni e ritornero' a scrivere idiozie a raffica asd.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted

prendete esempio ragazzi!!!

happy204.gif  insomma Amon for President!!!  happy204.gif  smilie_daumenpos.gif

248277[/snapback]

Quoto alla grande!

Posted

C'è Xana che sta leggendo

Adesso lo sentirai visto che le ormbre sono a livello medium asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

Infatti....stavo pensando che giocare con quel dettaglio e' da puri incoscienti tongue.gif

Amon a proposito...Ma quando dici 80 minimi...Ma lungo tutto il percorso??????????? mi pare eccessivo...con questo valore minimo dovresti avere punte massime di 120 Fps...Soffro.

Posted
Amon a proposito...Ma quando dici 80 minimi...Ma lungo tutto il percorso??????????? mi pare eccessivo...con questo valore minimo dovresti avere punte massime di 120

248309[/snapback]

Guarda, 80 sul rettilineo e 100 circa sulla "salita" della penultima curva.

Perche' pensavi ci fosse piu' differenza tra minimo e massimo ? Da te fa' cosi' ?

Guest Joseph Manters
Posted

Ciao Amon biggrin.gif

Ho visto che nelle impostazione della scheda grafica hai l'Anisotropico abilitato ed invece lasci all'applicazione in esecuzione la possibilità di impostare l'Antialias... c'è un guadagno effettivo con questa scelta??

Io di solito setto tutto dal pannello di controllo della scheda (6800GT), e cmq sono costretto ad usare un misero AA/AF 4X altrimenti il frame ne soffre troppo... è normale?

Ciao e ben ritrovato ciao.gif

Posted

Notavo il fatto che con i tuoi stessi settaggi parto con 67 fps da fermo inpartenza per poi salire... nella curva a destra in salita qualche fps lo perdo....le punte massime nella parte finale del tracciato....

Ho un 3000 amd 64 portato a 2400 (4000) e una geffo 6800gt.

Guest scarde
Posted

xana come ti stai trovando con la 6800gt?tutto ok con la demo di gtl?

perchè a sto punto mi sa che è il procio che mi inchioda le prestazioni doh.gif

l'upgrade a natale è inevitabile