Jump to content

SRM Team F1 2005 Mod


Guest Brutus

Recommended Posts

Ho provato un po' la nuova IA e devo dire che... se prima vincevate facilmente al 120% di difficoltà, ora mi sa che vedrete i sorci verdi (o quasi! biggrin.gif) già al 100%! Sono dei razzi! bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    25

  • rogi

    11

  • Elektro Machine

    11

  • Ciufi

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest freccia

Ciao non riesco a trovare il circuito di Instambul per il lavoro del S.R.M. Team tranne che abbonandomi a drivingitalia....potrei avere un link alternativo FUNZIONANTE,oppure qualcuno potrebbe metterlo a disposizione......?

Grazie e forza S.R.M. Team !!!

Link to comment
Share on other sites

Guest freccia
Ciao non riesco a trovare il circuito di Instambul per il lavoro del S.R.M. Team tranne che abbonandomi a drivingitalia....potrei avere un link alternativo FUNZIONANTE,oppure qualcuno potrebbe metterlo a disposizione......?

Grazie e forza S.R.M. Team !!!

282673[/snapback]

Per favore qualche anima pia mi può indicare dove posso scaricare il circuito di Istambul per il mod degli S.R.M..Non riesco a trovarlo da nessuna parte...... ne_nau.gif

Grazie

--------------->freccia

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet

ciao a tutti

sono alle prime armi con questo simulatore, e devo dire che mi sta prendendo, soprattutto con questo mod... complimenti SRM Team happy204.gif il vostro è un bellissimo lavoro!

so che a breve uscirà la versione 1.1 che tra le altre cose aggiornerà la fisica, ma nel frattempo volevo sapere una cosa fondamentale per gareggiare alla pari con l'IA: insomma leggendo i readme ci sono le avvertenze per questo motivo, dato che il regolamento della stagione '05 non è contemplato nel gioco base, ma è solo questione di setup? caricando l'assetto del Rh2004 modifico carico di carburante e mescola gomme, diminuisco il limite dei giri motore. Già così in prova mi ritrovo nelle prime posizioni, poi però in gara ho un passo molto superiore anche ai più veloci (IA al 100%, anche in aggressività)... basta aumentare l'IA? o devo modificare radicalmente l'assetto? in rettilineo mi sembra di andare nettamente più forte... poi in gara dovrei evitare il cambio gomme, giusto? La nuova fisica in uscita sarà rivolta anche a questi aspetti? grazie in anticipo

PS

ho scaricato il file .rar del circuito di turchia, ma non trovo i file .mas nell'archivio da rinominare e poi sostituire doubt.gif

ciao.gif

Edited by freghet
Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

nn puoi agire nel setup o neiu menu' per migliorare le cose. l'ai ha problemi "strutturali". Abbiamo già realizzato la versione 1.1 in questo senso e il problema è stato corretto, tant'è che i valori consigliati per una ai realistica saranno: forza 95%, aggressività 95%

nn sento andy da un po', ma credo che per le altre cose dovremmo esserci wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet

grazie per avermi risposto e soprattutto per i valori da impostare per l'ai della nuova versione 1.1.

anche se devo dire che dopo una prova con ai al 120% e setup diverso la situazione migliora molto, almeno in prova. Il setup utilizzato in questo caso ha il nome del circuito, e come per i setup del mod RH 2004, l'ho trovato già pronto per essere caricato... è del vostro mod? perchè con questo le prestazioni sono "giuste" nel senso che non brucio l'ai nei rettilinei come con il setup RH...

... in effetti così faccio molta fatica (parlo sempre dei tempi in prova, dovrò vedere come va in gara) anche perchè ho un pad, totalmente analogico si (acceleratore, freno e sterzo), ma non è come avere un volante eclipsee_steering.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

onestamente nn so a quale svm ti riferisci. in ogni caso se sei riuscito a tamponare il problema, meglio cosi'. La patch 1.1 fra le altre cose avrà dei settings specifici dell'AI per ogni pista

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.