Jump to content

SRM Team F1 2005 Mod


Guest Brutus

Recommended Posts

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    25

  • rogi

    11

  • Elektro Machine

    11

  • Ciufi

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

ehi ragazzi, non scordatevi il fix per le gomme! se metto quelle da bagnato ho ancora le 4 scanalature, mi raccomando!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi
happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

ehi ragazzi, non scordatevi il fix per le gomme! se metto quelle da bagnato ho ancora le 4 scanalature, mi raccomando!!

266742[/snapback]

lpiuttosto levate la pioggia mad1.gif tanto non piove mai

Link to comment
Share on other sites

happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

ehi ragazzi, non scordatevi il fix per le gomme! se metto quelle da bagnato ho ancora le 4 scanalature, mi raccomando!!

266742[/snapback]

lpiuttosto levate la pioggia mad1.gif tanto non piove mai

266745[/snapback]

Non è un buon motivo per non imparare a guidare anche lì: è come se dicessi "Mi compro una macchina e ci monto le slick, tanto se piove non esco"...! rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

ehm il punto è un altro:

1)primo nel 2005 non c'è mai stato un gp completamente bagnato

2) nel mod di Simone le macchine tirano su un acqua che sembra di stare nel mare con i motoscafi

3) la IA fa i tempi d'asciutto, cioè sul bagnato va come l'asciutto mad1.gif

non è che non sono capace, anzi me la cavicchio sul bagnato.

Link to comment
Share on other sites

Guest Andy71
ehm il punto è un altro:

1)primo nel 2005 non c'è mai stato un gp completamente bagnato

2) nel mod di Simone le macchine tirano su un acqua che sembra di stare nel mare con i motoscafi

3) la IA fa i tempi d'asciutto, cioè sul bagnato va come l'asciutto mad1.gif

non è che non sono capace, anzi me la cavicchio sul bagnato.

266799[/snapback]

Voglio farti un paio di domande..... dry.gif

Sei mai stato su di una F1 in partenza intorno al 18°- 20° posto in griglia, con la pioggia che scende e davanti a te, auto con gomme che hanno una larghezza che supera il metro ????????!!!!! doubt.gif

hai mai sentito parlare qualche pilota su come ci si sente a partire nelle retrovie e soprattutto a cosa si vede????!!! dry.gif

Se non sei convinto che in molte circostanze, e nn solo in partenza, ma anche in gara

dietro la scia di un auto i piloti a malapena disdinguono il fanalino che le precede (e ti diro' a volte vanno pure ad intuito!!!!)....beee ti suggerisco di dare un occhio a questi filmati!! http://www.f1archives.com/index.htm

Con cio' nn voglio dire che quest'anno a piovuto...ma visto che nn possiamo dire al gioco cosa e' successo in realta' in Francia per es, purtroppo se il computer decide che la gara sia sotto l'acqua ...e pioggia sia!!!

Inoltre vorrei farti notare che ho scritto che e' stata diminuita l'intensita' della nube d'acqua alzata dalle auto!!! smilie_daumenpos.gif

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Complimenti per il lavoro ineccepibile ; effetto pioggia compreso!! smilie_daumenpos.gif

Una curiosita' , ma i caschi li avete rifatti anche a livello 3d ?

Il casco di Schumacher fa impressione, e' bellissimo.

smile.gif

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.