Jump to content

SRM Team F1 2005 Mod


Guest Brutus

Recommended Posts

Ok gente!!! siamo agli sgoccioli !!! Con tutte queste novita' in giro sicuramente siamo passati in secondo piano!!...ma noi nn ci fermiamo stiamo terminando l' update e abbiamo risolto finalmente 2 annosi bug!!!!!! wink.gif

Il primo direi che parla da solo visto le enormi critiche ricevute a proposito!!! tongue.gif

user posted image

Il secondo (scusate l'immagine ma e' precedente all'altra) e' per farvi vedere il fix sull'efetto pioggia!!!! biggrin.gif

user posted image

Scaldate i modem ragazzi che stiamo arrivando pure noi!!!! smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

Edited by Andy71
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    25

  • rogi

    11

  • Elektro Machine

    11

  • Ciufi

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

mad1.gifmad1.gifmad1.gif e ancora mad1.gif

sono già tre volte che inizio un campionato, sono primo a 2 giri alla fine (Albert Park) e....voilà!! freno anteriore sx andato, testacoda, gara persa.

o ragazzi, già faccio un GP ogni taaaaaaanto (moglie, figlio in arrivo.....bei mi tempi.....), devo anche subire 'sto strazio? ho provato di tutto nel setup ma succede sempre......precalcolato? doubt.gif

ho paura a ri-iniziare....(perché una volta va bene, dici, passiamo alla malesia, ma per curiosità ne ho fatto un altro...e poi un altro.....).......

comunque, grande MOD hail.gif

P.S. le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volantile mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti... fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

P.S. le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volantile mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti... fischia.gif

270137[/snapback]

le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volantile mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti...

PER FAVORE...

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi
mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif  e ancora  mad1.gif

sono già tre volte che inizio un campionato, sono primo a 2 giri alla fine (Albert Park) e....voilà!! freno anteriore sx andato, testacoda, gara persa.

o ragazzi, già faccio un GP ogni taaaaaaanto (moglie, figlio in arrivo.....bei mi tempi.....), devo anche subire 'sto strazio? ho provato di tutto nel setup ma succede sempre......precalcolato?  doubt.gif

ho paura a ri-iniziare....(perché una volta va bene, dici, passiamo alla malesia, ma per curiosità ne ho fatto un altro...e poi un altro.....).......

comunque, grande MOD  hail.gif

P.S. le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volantile mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti,le mappe sui volanti... fischia.gif

270137[/snapback]

per la cosa dei freni ho anche io quei problemi, in gara cerca di non spingere, io ce l'ho fatta rischio.gif e faccio i tempi di qualifica senza spingere troppo, se spingi troppo (frenate al limite) dopo 3 giri sono già fuori

Link to comment
Share on other sites

Novità? sbava.gif

273220[/snapback]

Stavo parlando proprio ora con civediamodomani a proposito delle novità che ha apportato nel settore fisica ed IA: ne vedremo delle belle, statene certi! figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Killhawk
F1 2005 Season MOD by SRM Team

1) CARSET F1 2005 MOD

    FEATURES:

- tutte le vetture aggiornate al Mondiale in corso

- livree personalizzate per alcuni circuiti (con e senza sponsor tabaccai)

- fisica appositamente creata per simulare il nuovo regolamento tecnico

- Nuovo HUD in stile carbonio

- Nuove texture per gli effetti pioggia, sollevamento erba, polvere, scintille

- Nuove texture per pneumatici

- Nuovi menu' background

- Icone in stile Godzila

DOWNLOAD:

http://www.drivingitalia.net/stats/download.php?id=70 (50,9MB)

2) TRACKSET F1 2005 MOD

    FEATURES:

- i circuiti della stagione 2005 in corso, secondo la successione del mondiale 2005 di F1: Australia 2005_Albert_Park, Malaysia 2005_Sepang, Bahrain 2005_Sakhir, San Marino 2005_Imola, Spagna 2005_Barcelona, Montecarlo 2005_Monaco, Europa 2005_Nurburgring, Canada 2005_Montreal, U.S.A. 2005_Indianapolis, Francia 2005_Magny-Cours, U.K. 2005_Silverstone, Germania 2005_Hockenheim, Hungheria 2005_Hungaroring, Turkia 2005_Turkey, Italia 2005_Monza, Belgio    2005_Spa, Brasile 2005_Interlagos, Giappone 2005_Suzuka, Cina 2005_Shanghai

NOTE: per il circuito della Turchia è stato utilizzato il circuito Austriaco dell'A1Ring.

DOWNLOAD:

http://www.drivingitalia.net/stats/download.php?id=71 (143MB)

Per inserire il tracciato della Turchia by CTDP al posto dell'A1 Ring vedete qui:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...10entry248820

allora raga riprendiamo il lunghissimo 3D sul nuovo mod della stagione 2005  biggrin.gif

io ormai nn gioco + con RH2004

smilie_pokal.gif

247880[/snapback]

Hello!

By the link to download the Trackpack, there I must me login! Where I find of this site the registration? I find only for pay and I don´t pay for a mod-download! It is the first link of trackpack and also I must buy!? No, I doesn´t! Give it a other link to download the trackpack!?

Thank you!

Ben

PS: My english is not so good. I hope you understand me!

Link to comment
Share on other sites

Guest Killhawk
F1 2005 mod by SRM Team

user posted image

Link1

- Carset 1.0: Link1 Link2

- Trackpack: Link1

276546[/snapback]

Ah, thx thx thx!

The Carset ist the first download of SRM, right!? It is 51MB big -> I have this. Thank you very much for the link of Trackpack, the link by racesimulations is ok and not pay, but the boomtown-link, there is not a button or other thing to download! But when one download is right, then is nice^^ my english... laugh.gif

Ben

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.