Jump to content

SRM Team F1 2005 Mod


Guest Brutus

Recommended Posts

Guest Andy71

....altra cosa, e mi dispiace dirlo, non siamo ancora riusciti a trovare il modo di risolvere il bug delle gomme sotto la pioggia!! sad.gif

Stiamo lavorando alacremente per risolverlo ma vi assicuro che nn e' per niente facile

soprattutto se riuscissimo a capire cosa genera questo bug!! sad.gif

Speriamo di riuscire a risolverlo, anche se comunque nel 2005 mi sembra che le gomme da pioggia nn siano state molto usate!!!! bleh.gifwink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    25

  • rogi

    11

  • Elektro Machine

    11

  • Ciufi

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Andrea_Schumi
Sei mai stato su di una F1 in partenza intorno al 18°- 20° posto in griglia, con la pioggia che scende e davanti a te, auto con gomme che hanno una larghezza che supera il metro ????????!!!!! 

hai mai sentito parlare qualche pilota su come ci si sente a partire nelle retrovie e soprattutto a cosa si vede????!!!

ok va bene, e delle auto che fanno i tempi dell'asciutto sul bagnato che mi dici? no.gif sembrano che non sentano la pioggia...

e aggiungo anche che nelle curve vanno sparati

Edited by Andrea_Schumi
Link to comment
Share on other sites

Sei mai stato su di una F1 in partenza intorno al 18°- 20° posto in griglia, con la pioggia che scende e davanti a te, auto con gomme che hanno una larghezza che supera il metro ????????!!!!! doubt.gif

266892[/snapback]

confused1.gifconfused1.gifconfused1.gif

Edited by turu
Link to comment
Share on other sites

Just one word:

Andy you are the BEST smilie_pokal.gif

CONGRATULATION for SRM team hail.gif

teach.gif Il vostro studante

angel.gif

Edited by Elektro Machine
Link to comment
Share on other sites

Guest Andy71

Sei mai stato su di una F1 in partenza intorno al 18°- 20° posto in griglia, con la pioggia che scende e davanti a te, auto con gomme che hanno una larghezza che supera il metro ????????!!!!! doubt.gif

266892[/snapback]

confused1.gifconfused1.gifconfused1.gif

267060[/snapback]

Pardon a tutti ho fatto un piccolo errore di misurazione!!!! biggrin.gifsticazzi.gif ...che errore!!!

Stavo scrivendo 2 cose contemporaneamente evidentemente ho confuso i 2 topic!!!(diciamo cosi' dai asd.gif )

Link to comment
Share on other sites

Sei mai stato su di una F1 in partenza intorno al 18°- 20° posto in griglia, con la pioggia che scende e davanti a te, auto con gomme che hanno una larghezza che supera il metro ????????!!!!! doubt.gif

266892[/snapback]

confused1.gifconfused1.gifconfused1.gif

267060[/snapback]

Pardon a tutti ho fatto un piccolo errore di misurazione!!!! biggrin.gifsticazzi.gif ...che errore!!!

Stavo scrivendo 2 cose contemporaneamente evidentemente ho confuso i 2 topic!!!(diciamo cosi' dai asd.gif )

267160[/snapback]

sticazzi.gif

Link to comment
Share on other sites

Regaz, o sistemate i quote oppure li cancellate: ormai non ci si capisce più niente! wink.gif

Se proprio volete quotare tutto, togliete lo slash (/) al quarto "quote", a partire dall'alto. smile.gif

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.