Jump to content

2° Raduno Triveneto ?


Denis_P

Recommended Posts

Uso questo di solito: HOST e poi metto il link qui sul forum!! sbava.gif Dai dai uppa uppa!! sbava.gif

270173[/snapback]

Non ci riesco unsure.gif

Ho aperto la pagina del link, carico l'immagine da "sfoglia" e mi venvono fuori un sacco di "url"...ho fatto copia/incolla su quello dove c'è scritto "show yours friends" (o una cosa simile) ma mi dice che non accetta immagini dinamiche?? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • El_Vise

    26

  • Gilles

    17

  • Kurt

    16

  • Denis_P

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

sbava.gif Dai dai uppa uppa!! sbava.gif

270173[/snapback]

ma uppa tu la foto ke abbiamo fatto dopo la gara!

270182[/snapback]

quando torno a casina le UPPO smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

nella foto sono schiacciatissimo....

sarò ingrassato?!?.....hihihih

270156[/snapback]

Sarà mica la birra ke abbiamo bevuto venerdi e sabato ?!? birra.gifbirra.gifbirra.gifdrink.gifdrink.gifdrink.gif

Link to comment
Share on other sites

nella foto sono schiacciatissimo....

sarò ingrassato?!?.....hihihih

270156[/snapback]

Sarà mica la birra ke abbiamo bevuto venerdi e sabato ?!? birra.gifbirra.gifbirra.gifdrink.gifdrink.gifdrink.gif

270202[/snapback]

LOL...forse un pò asd.gifasd.gif

oppure ero talmente ubriaco da non ricordale le botte prese dalle cameriere fischia.gif

...ho esagerato un pò con le frustatine sul sedere asd.gifasd.gifasd.gif

Quella che si succhiava il pollice ci ha fatto impazzire sbava.gif

bella seratina si si...smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Ci riprovo:

raduno0017qa.th.jpg

Ora potrete capire come mai il mio kart non aveva adeguata accelerazione..provate voi a portarvi sulle spalle una zavorra simile asd.gif

Edited by El_Vise
Link to comment
Share on other sites

oppure ero talmente ubriaco da non ricordale le botte prese dalle cameriere fischia.gif

...ho esagerato un pò con le frustatine sul sedere asd.gif  asd.gif  asd.gif

Quella che si succhiava il pollice ci ha fatto impazzire sbava.gif

270207[/snapback]

Mitico quando hai arrotolato la maglietta e hai frustato il fondoschiena alla barista, ke tra l altro era 1 bel tocchettino di gnocca... amici.gif

Per non parlare dei 40 minuti ke hai passato a guardare la maiala che si sukkiava il dito e che quando si piegava le usciva il perizoma... mitico! figo.gif

Link to comment
Share on other sites

...cut

Ottimo Gilles che alla sua prima esperienza di kart ne è uscito neanche un filo provato, sembrava James Bond che si toglie la muta e sotto tiene lo smoking. 

LOL E' vero, ho visto gente uscire dal casco e tuta abbastanza provata e sudata, mentre il sottoscritto era solo pò frastornato con la testa (lo ero già prima causa raffreddore) ma sopratutto deluso della mia prestazione... ma forse pretendo troppo dalla prima uscita... la cosa che più mi ha dato fastidio è stato non riuscire a fare una stessa curva nello stesso modo almeno una volta... pivello... tongue.gif

Che altro aggiungere: avete già fissato la prossima? rolleyes.gif

ciao.gif

270066[/snapback]

Ci credo che era fresco come una rosa: girava 6 secondi al giro piu' lentamente!!!hehheh

270171[/snapback]

Ah ah ah... te possino acciaccà! mad1.gif

I 6 secondi me li giocavo per deficienza mia ad ogni curva aimè: non ho detto che non ero stanco dopo 25 minuti tirati... mi sono svenato comunque...

Ok ok, ammetto, stavo osservando se il Fov era corretto e se il setup del volante era efficiente... tongue.gifbiggrin.gif

[attachmentid=14209]

Chiedo venia per l'hot lap, scusa Griso hail.gif Da quello che ho letto velocemente e che ricordo... azz White e posta sti risultati no! tongue.gif

post-179-1129053590_thumb.jpg

Edited by Gilles
Link to comment
Share on other sites

La foto credo di essere riuscito a postarla, ma il pezzetto di video girato come si fa a scaricarlo da una telecamera?? non ho i cavi per farlo unsure.gif , ma si mi insegnate che cavi e che programma usare è la volta buona che imparo rolleyes.gif !!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.