Jump to content

2° Raduno Triveneto ?


Denis_P

Recommended Posts

Guest desmosedici

Visto che vengo da Udine, qualcuno mi sa spiegare come arrivare al luogo d'inconto senza che debba arrivare a treviso in autostrada come mostrato qua:

Via autostrada

Oppure mi conviene uscire come qua 2° possibilità e seguire delle indicazioni x per treviso?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • El_Vise

    26

  • Gilles

    17

  • Kurt

    16

  • Denis_P

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Visto che vengo da Udine, qualcuno mi sa spiegare come arrivare al luogo d'inconto senza che debba arrivare a treviso in autostrada come mostrato qua:

Via autostrada

Oppure mi conviene uscire come qua 2° possibilità e seguire delle indicazioni x per treviso?

268749[/snapback]

Desmo i link non fungono...

Link to comment
Share on other sites

Guest fpolicardi
Visto che vengo da Udine, qualcuno mi sa spiegare come arrivare al luogo d'inconto senza che debba arrivare a treviso in autostrada come mostrato qua:

Via autostrada

Oppure mi conviene uscire come qua 2° possibilità e seguire delle indicazioni x per treviso?

268749[/snapback]

Se vuoi farti tutta la Pontebbana fino a Treviso quando arrivi sulla tangeziale segui le indicazioni per l'autostrada per Venezia e arrivi al casello Sud.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest White Queen
Visto che vengo da Udine, qualcuno mi sa spiegare come arrivare al luogo d'inconto senza che debba arrivare a treviso in autostrada come mostrato qua:

Via autostrada

Oppure mi conviene uscire come qua 2° possibilità e seguire delle indicazioni x per treviso?

268749[/snapback]

io penso che per evitare problemi la via autostrada sia cmq quella pi

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso con tutti per la mancata partecipazione. Come ho già accennato a Fulvio Policardi la mia settimana è stato un susseguirsi di, diciamo, contrattempi.

Cmq in conclusione, dopo aver risolto il problema dell'ultimo minuto di cui parlavo un paio di giorni fa ieri pomeriggio verso le 17 mi ero accordato con Fulvio stesso per venire al raduno in compagnia. Ieri sera però tornando da Reggio Emilia in autostrada mi sono saltate le due cinghie dei servizi sulla mia A4 mentre ero a Padova. SOS, soccorso ACI, e per fortuna un amico che abita proprio lì mi ha prestato la sua auto per tornare a casa. Ciononostante sono rientrato alle 2 di notte, massacrato e quantomeno un po' nervosetto. Oggi devo riportargli la macchina che ovviamente gli serve, così mi è saltato il raduno... mad.gif

Vabbè, spero che vi divertiate (questo è sicuro) e spero di esserci la prossima volta (questo purtroppo è meno sicuro, ma farò di tutto!).

Ciao e grazie a tutti. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso con tutti per la mancata partecipazione. Come ho già accennato a Fulvio Policardi la mia settimana è stato un susseguirsi di, diciamo, contrattempi.

Cmq in conclusione, dopo aver risolto il problema dell'ultimo minuto di cui parlavo un paio di giorni fa ieri pomeriggio verso le 17 mi ero accordato con Fulvio stesso per venire al raduno in compagnia. Ieri sera però tornando da Reggio Emilia in autostrada mi sono saltate le due cinghie dei servizi sulla mia A4 mentre ero a Padova. SOS, soccorso ACI, e per fortuna un amico che abita proprio lì mi ha prestato la sua auto per tornare a casa. Ciononostante sono rientrato alle 2 di notte, massacrato e quantomeno un po' nervosetto. Oggi devo riportargli la macchina che ovviamente gli serve, così mi è saltato il raduno... >(

Vabbè, spero che vi divertiate (questo è sicuro) e spero di esserci la prossima volta (questo purtroppo è meno sicuro, ma farò di tutto!).

Ciao e grazie a tutti. smile.gif

268922[/snapback]

che ci facevi a reggio, se posso?

ps. mi spiace non essere venuto, avevo proprio vogli di kartare... ma tra il fatto che ho l'influenza, sia io che il mio "accompagnatore ufficiale" siamo un po' a corto di liquidi e i 250 km... crying.gif

Link to comment
Share on other sites

che ci facevi a reggio, se posso?

Sono stato a vedere la mostra di Ligabue (il pittore, non il cantante...).

Sembrerà strano, ma oltre che di auto da corsa vere e simulate sono anche appassionato di pittura, almeno di un certo tipo. E vi assicuro che non sono l'unico qui dentro... wink.gifsmile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Sono appena arrivato a casa, scrivo due parole di fretta prima di andare nel letto a riposarmi..

Ringrazio tutti per la bellissima giornata, è stato veramente piacevole trascorrere del tempo con voi e conoscervi di persona.

Non posso negare un ringraziamento particolare alla guida (Iron) che ci ha scorrazzato in giro per Treviso e che ha fatto benissimo il suo lavoro anche senza ombrellino tongue.gif

Un grazie ancora a tutti!!

A presto smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest White Queen

un saluto veloce anche da parte mia. Bellissima giornata, e di questo non avevo dubbi.

A domani per commenti pi

Edited by White Queen
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.