Jump to content

2° Raduno Triveneto ?


Denis_P

Recommended Posts

... ma soprattutto per i risultati delle gare  biggrin.gif

269163[/snapback]

E' proprio necessario unsure.gifrolleyes.giftongue.gifrischio.giflaugh.gif

Spero di avercela fatta...me la giocavo all'ultimo secondo con Gill..... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • El_Vise

    26

  • Gilles

    17

  • Kurt

    16

  • Denis_P

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bella giornata!!! ringrazio tutti e soprattutto Iron che ci ha fatto da guida per la città!!!!

Per quel che riguarda la gara...bhe un'onorevole 5° posto dietro la scatenata famiglia Fistarol, White Queen e un pesante Argent smile.gif

Bellissima Battaglia con buoni tempi!!!!

che fatica!!!!!!!!

Potete postare FOTO e VIDEO della gara perfavore!!!!! smile.gif

Ciao a tutti!!

Edited by nedone
Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Giornata fantastica! Grazie a tutti i partecipanti.

Per quanto riguarda la mia prestazione asd.gif Il primo kart non aveva gomme davanti (sottosterzo da paura)...il secondo non le aveva neppure dietro...quindi mi sono limitato a divertirmi derapando qua e là asd.gif

Impressionanti i Fistarol ph34r.gif

Ottimo Gilles che alla sua prima esperienza di kart ne è uscito neanche un filo provato, sembrava James Bond che si toglie la muta e sotto tiene lo smoking. blink.gif

Da parte mia invece ringrazio Fulvio che se non mi aiutava a togliere la tuta ero ancora lì che mi rotolavo sul pavimento in piastrelle crying.gif

Sono distrutto, ma è stato uno spasso.

Alla prossima sbava.gifciao.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Volevo ringraziare tutti, guide turistiche e non, organizzatori e non x la bella giornata di ieri. Buona la pizza, ottima la compagnia, alto il grado alcoolico grazie a El Vise; 1 bel giretto x TV ke devo dire che è 1 città proprio carina, 1 sbavatina davanti a una CSL nera e poi tutti in pista indoor. Tracciato molto lungo e vario per essere una pista in 1 capannone, pavimentazione con non molto grip ma nel complesso molto divertente. Bravi tutti ma devo fare i complimenti in particolare al Griso che si è dimostrato 1 gran manico e a WhiteQueen che ha battuto Argent mandandolo 1 po' in depressione... (e convincendolo a mettersi a dieta)!

1 saluto a tutti e...... o in pista o dal vero ci si vede! Ciao ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

caricari

è sempre un piacere fare le giornatine così.

proprio mi gustano molto.

poi vedere i giovinotti dell'apex con la loro sana voglia di prendere per i fondelli tutti, voglia di motori e di femmine...è sempre uno spasso

ciao a tutti e grazie ancor

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio anch'io naturalmente tutti coloro che sono intervenuti alla giornata di domenica (specialmente chi si è fatto parecchia strada per esserci)...ottimo il pitstop al ristorante anche se il vino rosso NON DEVE essere servito freddo mad1.gif ....al mio fianco avevo dei "reduci della sera prima" , nello specifico Nedone e lo Zio, e che per questo mi hanno lasciato solo e soletto a sgargararmi il vinello....infatti il Fista e Argent (seduti di fronte) non poteveno bere alcolici per paura di essere squalificati se gli fosse stato fatto l'antidoping dopo la gara tongue.gif ......fortunatamente il babbo del Fista e il suo amico mi hanno dato la soddisfazione di qualche brindisi drink.gifsmilie_daumenpos.gif

La corsa è stata divertente: era la prima volta che salivo su un Kart, e credo che se ne siano resi conto anche gli pneumatici a bordo pista laugh.gif .....

Prima della gara, come ogni campione che si rispetti, mentre giravano i kart per una gara di contorno fischia.gif prima della nostra (gara vinta da Fistarol rischio.gif ), ho cercato di trovare concentrazione isolandomi dal frastuono e dalla pressione che man mano andava ad aumentare con l'avvicinarsi dell'entrata in pista....i soliti fotografi e televisioni invadenti mi hanno disturbato e ho dovuto svegliarmi e alzarmi dalla mia branda a bordo pista angry2.gif

......ottime le mie prove di qualifica, anche se purtroppo ho dovuto cambiare il motore per la gara e mi sono trovato a partire ultimo rolleyes.gif ........ottimo anche il mio ritmo, spezzato inesorabilmente e "furiosamente" biggrin.gif da un tamponamento da parte del Griso...sospensione piegata e addio ai sogni di vittoria...ho cercato a quel punto di finire al meglio la gara, anche se già al secondo giro non sapevo se stavo correndo con un Kart o con una macchinetta da rally, visto che era tutto un traverso rischio.gif ....

Nel momento della mia rimonta un altro pilota (probabilmente impaurito dal mio prorompente recupero, ha cominciato a bloccarmi il sorpasso con manovre di dubbia sportività: era talmente lento in alcune curve che ho dovuto, in un paio di occasioni, "bussare" al posteriore del suo kart per fargli capire che doveva farmi passare mad.gif ....certo pilota porta il nome di IronFly fischia.giftongue.gif

Alla fine credo di aver comunque centrato il risultato che mi ero prefissato, cioè l'ultimo posto (sperando che Gill non sia riuscito a fare "meglio" di me asd.gif ), per la felicità dei miei sponsor smilie_pokal.gif

Giornata senza dubbio divertente e da rifare spero presto happy204.gif

Il video non sò come sia venuto (anche perchè si vedeva ben poca pista)...sò che ci sono circa 20 minuti di registrazione, ma il telecameraman credo fosse la ragazza di IronFly...indi per cui credo che avremo 20 minuti tutti dedicati a lui fischia.gif

Foto io ne ho una sul ponte (dove appare anche il mio preparatore atletico, "l'uomo del ponte" asd.gif .........appena posso la posto!!!

Grazie ancora a tutti e ...alla prossima ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Giornata fantastica! Grazie a tutti i partecipanti.

Per quanto riguarda la mia prestazione asd.gif Il primo kart non aveva gomme davanti (sottosterzo da paura)...il secondo non le aveva neppure dietro...quindi mi sono limitato a divertirmi derapando qua e là asd.gif

...cut

269368[/snapback]

SEMPRE le solite scuse....hihih, credevo che dopo il corso con Sighfrid Store fossi migliorato un po'.... invece sei lento come sempre...

O forse ora ho capito....

Se ai tempi di curno avevi solo un figlio, eri solamente penalizzato di un secondo rispetto agli altri; ora, a causa di Giulia, parti con un handicap di 2 secondi.... LOL

Ciao caro

libks

PS: Data la congrua presenza di OLD, avete veramente fatto una figura barbina.... anche iron lo hanno additato come fermo.... LOL

Ciao cari

libks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.