Guest outrunner Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 Editor di tracciati non esistono, ma convertirli/adattarli è semplice. Vai alla http://www.nkzone.com alla sezione donwload -> guide troverai la guida per la creazione scritta da me. Ti consiglio la versione inglese che è aggiornata. Ciao
Guest topweb Posted September 2, 2003 Posted September 2, 2003 Ho dato un occhiata alla guida e mi ben chiara, posso chiederti solo alcune delucidazioni: Devo usare solo il 3dsmax o posso usare altri programmi che esportano in ASE? Solitamente io uso lo Zmodeller, seconto te riesco a imbastire qualcosa?!?! Grazie per il tuo supporto. :bye:
Guest outrunner Posted September 2, 2003 Posted September 2, 2003 Ho dato un occhiata alla guida e mi ben chiara, posso chiederti solo alcune delucidazioni: Devo usare solo il 3dsmax o posso usare altri programmi che esportano in ASE? Solitamente io uso lo Zmodeller, seconto te riesco a imbastire qualcosa?!?! Grazie per il tuo supporto. :bye: Puoi usare zmodeler ed abbinarci ad esempio DeepExploration per convertire da 3ds ad ASE. Anche se però ti consiglio il 3D MAX in quanto più potente come strumenti. Sempre alla http://www.nkzone.com alla sezione download -> software trovi un MAXScript sempre scritto da me che facilita di molto la gestione dei nomi e dei settori per le piste di nK.
Guest topweb Posted September 2, 2003 Posted September 2, 2003 Sei MIITTIICCOO!! Era il programma che cercavo da tantissimo tempo!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: MMMMMIIIITTTIIIIICCCCOOOOO!!!!!@@@#à1 Come ti dicevo so usare lo zmodeler e non il 3dsmax, e non riuscivo a importare i file dwg o dxf, adesso con il deep exploration c'è l'ho fatta :oo: :oo: :shock: :shock: :sgrat: Dirai che sono completamente matto!!! La verità è che ho un bel archivio di rilievi reali e strade progettate in quanto è il mio lavoro!!! Così facendo posso dargli vita ai miei progetti!?!?! :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: Grazie!
Guest IronFly Posted September 4, 2003 Posted September 4, 2003 Editor di tracciati non esistono, ma convertirli/adattarli è semplice. Vai alla http://www.nkzone.com alla sezione donwload -> guide troverai la guida per la creazione scritta da me. Ti consiglio la versione inglese che è aggiornata. Ciao Ehm ehm Anche quella in ITALIANO ora è completa!! Ciao OutRunner :gim:
Guest DC-Tox Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Un'altra cosa, per blindare un file, cioe rendere inaccessibile alla modifica il file car.ini dei settaggi ma però accessibile al programma per poterli leggere c'è un sitema!?! L'unico sistema valido é quello in cui il file INI é "certificato" dal gioco stesso e viene verificato al momento della connessione multiplayer, eventualmente sovrascrivendolo con una versione "certificata" dal server. Tipo Need For Speed Porsche 2000. Oppure serve un secondo programma che lanci il gioco verificando che stia usando un file INI certificato/criptato, come nel caso dell'utility "Fairplay" per Sports Car GT, oppure come il legame F12002 / F1RST2 Buona fortuna
Guest maurodragoni Posted January 8, 2004 Posted January 8, 2004 Ciao TopWeb, ieri ho scaricato pure io Racer e l'ho trovato molto carino soprattutto visto il fatto che
Formula Gloria Posted January 9, 2004 Posted January 9, 2004 Se volete un mio giudizio su Racer: ci sono alcune macchine dalla fisica prettamente arcade, altre che non dispongono di una visuale nell'abitacolo, altre che ce l'hanno ma fa schifo, ma anche alcune veramente divertenti da guidare (ho detto divertenti non dalla fisica per cui farebbero qsto gioco una simulazione! ). E se fosse solo per qsto non sarebbe neanche tanto male... la cosa pi
Recommended Posts