Guest topweb Posted July 13, 2003 Posted July 13, 2003 Il caldo non facilita il lavoro!!! Al momento sono riuscito a imbastire solo questo, può essere un inizio????? http://topweb.supereva.it Al momento solo la pagina iniziale!!! :ciao1:
Guest Guest Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 Niente male. Davvero ! Io sono per il poco ma buono (con questa filosofia mi ritrovo vergine a trentatre anni... ). Metterei il link solo sulle cose che ritieni migliori e qualche consiglio su come utilizzarle al meglio. Un' ultima cosa: per cortesia, registrati, mi pare di parlare dalla strada ad uno al quinto piano... Ciao.
Guest Animanera Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 Niente male. Davvero ! Io sono per il poco ma buono (con questa filosofia mi ritrovo vergine a trentatre anni... ). Metterei il link solo sulle cose che ritieni migliori e qualche consiglio su come utilizzarle al meglio. Un' ultima cosa: per cortesia, registrati, mi pare di parlare dalla strada ad uno al quinto piano... Ciao. Mannaggia, ero io ! Ciao.
Guest Animanera Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 Eh eh... Sono proprio un tritamaroni... Ciao.
Guest topweb Posted July 20, 2003 Posted July 20, 2003 Ho reimpostato il sito, la weste grafica e il menu principale, ancora indietro e in fase di costruzione ciao!
Guest megabit Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 sono d'accordo racer è bello solo per le auto, ma poca simulazione..... peccato almeno quando lo provai, così era.... inoltre mi sembra che giocavo col mouse
Guest Animanera Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Ho fatto un giretto sul sito. Complimenti. Concordo con i consigli che dai. E' importante che chi si avvicina a Racer per la prima volta venga aiutato a districarsi nella giungla di tracciati e auto. Bravo !
Guest topweb Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Purtroppo sto andando avanti molto lentamente causa caldo caldo e quindi poco impegno. Tra non poco andrò in ferie e vediamo se trovo qualche scorcio. Sicuramente quando calerà questo caldo torrido il lavoro avanzerà più velocemente. Grazie.
Recommended Posts