Racer free car simulation - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest topweb
Posted

Il caldo non facilita il lavoro!!! Al momento sono riuscito a

imbastire solo questo, può essere un inizio?????

http://topweb.supereva.it

Al momento solo la pagina iniziale!!! :ciao1: <_<

Guest topweb
Posted

:gim: :felice: :grrr: :(:(:(:clap::winner::winner: :bye: :bye: :asd::brum::brum::huh::( :rock: :winner:

Guest Guest
Posted

Niente male.

Davvero ! :)

Io sono per il poco ma buono (con questa filosofia mi ritrovo vergine a trentatre anni... :( ).

Metterei il link solo sulle cose che ritieni migliori e qualche consiglio su come utilizzarle al meglio.

Un' ultima cosa: per cortesia, registrati, mi pare di parlare dalla strada ad uno al quinto piano... :D

Ciao.

Guest Animanera
Posted
Niente male.

Davvero !  :)

Io sono per il poco ma buono (con questa filosofia mi ritrovo vergine a trentatre anni...  :( ).

Metterei il link solo sulle cose che ritieni migliori e qualche consiglio su come utilizzarle al meglio.

Un' ultima cosa: per cortesia, registrati, mi pare di parlare dalla strada ad uno al quinto piano...  :D

Ciao.

Mannaggia, ero io !

Ciao. :)

Guest Animanera
Posted

Eh eh...

Sono proprio un tritamaroni... :D

Ciao.

Guest topweb
Posted

Ho reimpostato il sito, la weste grafica e il menu principale, ancora indietro e in fase di costruzione ciao!

• 2 weeks later...
Guest megabit
Posted

sono d'accordo racer è bello solo per le auto, ma poca simulazione..... peccato :(

almeno quando lo provai, così era.... inoltre mi sembra che giocavo col mouse :blink:

Guest Animanera
Posted

Ho fatto un giretto sul sito.

Complimenti.

Concordo con i consigli che dai.

E' importante che chi si avvicina a Racer per la prima volta venga aiutato a districarsi nella giungla di tracciati e auto.

Bravo ! :)

Guest topweb
Posted

Purtroppo sto andando avanti molto lentamente causa caldo caldo e quindi poco impegno.

Tra non poco andrò in ferie e vediamo se trovo qualche scorcio. Sicuramente quando calerà

questo caldo torrido il lavoro avanzerà più velocemente. Grazie. :P