Racer free car simulation - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ayrton2000
Posted
Scaricato è provato con tutta la pazienza del mondo.  :(

Graficamente si presenta bene, con qualche ottima realizzazione.

Ma la fisica...  :blink:

Ao ?  :ambu:

Che è ?  :wacko:

Tutto che rimbalza....  :blink:

Che se move...  :blink:

No no no no.....  :ghiglia:

Già concordo appieno!

Forse tre anni fa (prima che conoscessi DrivingItalia) mi sarebbe piaciuto, ma ora...

Posted

Ecco quello che penso di Racer :ghiglia:

:ph34r: ADDAVEDAI

Guest Guest
Posted

Ognuno può pensarla come vuole!! <_<;)

Ieri sera ho collegato il volante ed ho provato sia netkar che racer sempre e solo con la mini, ma mi sono sembrati buoni entrmbi. :clap::clap:

Concludo qui altrimenti :huh::huh: ;

Cmq per me tutti e due hanno i suoi pregi e difetti.

Se cmq qualcuno è interessato a scambiare opinioni per migliorare ( anche ) racer in modo competitivo, è ben accetto. :clap: :oo: :brum::asd:B);):P:D

Posted

Ma quale Racer e netKar, meglio di tutti è GeneRally!!! :D

Guest FlyingV
Posted
Ma quale Racer e netKar, meglio di tutti è GeneRally!!! :D

:blink: ..... :asd::asd::asd:

a proposito Nicola...auguroni al bambino! ;)

Guest topweb
Posted

Su questo non c'è assolutamente dubbio!!!!!! :winner: :oo: :brum: :gim: :clap::winner: :auto: :gruppo: :scooter: :rofl:

Guest lolly56stk
Posted

:grrr: :grrr: ehm..già che c siamo,vorrei provarlo,ma non riesco a settare il joystick!!!ho un sidewinder senza ff,e non c'è nella lista!!!

Guest yashugan
Posted

no dico, RACER?

é uno scherzo dai....

racer come netkar o forse meglio....

Ma il primo aprilo è già passato...??

Raga, la FISICA non è un'opinione.

Allora, parliamo chiaro: Una vettura ha un modo preciso di comportarsi.

Non ci sono i compromessi. Quellli si chiamano ARCADE.

Ciò che più va vicino alla realtà è SIMULAZIONE, il resto " NO ".

PErchè non chiedi al simpatico Doug Arnao cosa pensa di RACER?

Ma mettiti il casco. Perchè ti sputa in un okkio....

:rock:

Guest Animanera
Posted

Io, che non ho un centesimo dell' esperienza e della sensibilità di Doug, sono rimasto basito di fronte a rollio e beccheggio di macchine che dovrebbero essere su quattro sassi.

Poi, si vede ad occhio che non ci siamo lontanamente con i tempi di risposta dei motori...

Però, ribadisco: de gustibus... :)

Guest outrunner
Posted

Parlando con kunos di Racer mi disse che il progetto di base era ottimo, anche se a livello di simulazione delle sospensioni nK usava un'approccio più completo.

Le pecche più grosse di quel simulatore IMHO sono due:

1) La versione base (quella nuda e cruda da scaricare) ha macchine e circuiti terribili (non ditemi che Carrera è bella e che la Ferrari funziona bene...)

2) La libertà di lasciare all'utente l'inserimento di nuove vetture.

Il punto due è stato motivo di grande discussione pure su nK e l'esperienza di Racer secondo me è la dimostrazione della cosa: sono poche le persone in grado di creare una fisica realistica di una macchina, anche se si tratta "solamente" di creare un file INI con le caratteristiche della stessa.

Date un'occhio alla comunità di Racer: il 90% delle persone sono grafici che lo usano tipo showroom dei loro lavori e anche lì c'è la totale anarchia. Per Racer esistono modelli da 20.000 (ventimila) poligoni all'uno.

Io stesso mi sono "scornato" con un'utente che criticava il perchè limitare a 5.000 i poligoni di una macchina.