Provato ma..... - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

inoltre mi pare che posti soltanto ed esclusivamente quando trovi un difetto (vero o falso) su GTR, e non smetti di nominarlo supermod in ogni occasione (nonostante ancora non l'hai neanche provato).

Non mi sembra un affronto molto serio.

247095[/snapback]

Le mie considerazioni su GTR sono state motivate esclusivamente valutando le due demo. Francamente non ti capisco. Cosa non ritieni serio? Che qualcuno esprima civilmente il suo parere o che questo non coincida con il tuo?

Guest Aristotelis
Posted

sarebbe bello se semplicemente il tuo parrere non coincidesse col mio, e sarei anche contento.

invece non ritengo serio il fatto che intervieni sui forum solo quando puoi effettivamente criticare gtr (giustametne o ingiustamente).

mi pare una visione dei fatti un po' unilaterale a dire poco.

cmq per carità sei libero di farlo come d'altronde anchio sono libero di commentare anche se cmq stiamo purtroppo andando OT (colpa anche mia me ne scuso con gli utenti del forum)

Posted
invece non ritengo serio il fatto che intervieni sui forum solo quando puoi effettivamente criticare gtr (giustametne o ingiustamente).

mi pare una visione dei fatti un po' unilaterale a dire poco.

247106[/snapback]

Non credo di essere stato 'unilaterale' e te lo dimostro citandoti un mio post del 15 ottobre:

Mi rendo conto che GTR è così, prendere o lasciare... Il suo background lo conosciamo tutti e, piaccia o meno, il retaggio di alcuni aspetti negativi di F1ch in più di una occasione si fa sentire. Di sicuro ci sono stati notevoli sforzi da parte del team di sviluppo che hanno portato a tanti aspetti nuovi e convincenti. Non possiamo non prenderne atto, così come non tralasceremo tutte le analogie con i titoli che sfruttano lo stesso motore ISI (F1c e NT2004).

Secondo me GTR è la naturale evoluzione dei mods per F1c. Un'evoluzione quasi miracolosa, come già detto da qualcuno, se si pensa ai limiti dell'engine utilizzato. Miracolosa, ma non rivoluzionaria.

La sua paternità (SBDT) è diventata famosa facendo 'mod' e la sua maternità (ISI gMotor 1.0) è diventata famosa per aver fatto da base a centinaia di 'mod'. Con un patrimonio genetico simile, non poteva che nascere un prodotto con la parola 'MOD' impressa nel DNA.

Quando lo definii all'inizio 'supermod', alcuni giudicarono il termine come dispregiativo ... Tuttaltro! E' un mod 'eccellente' che merita l'attenzione e la dignità che si può avere per un qualsiasi altro titolo del genere, in quanto sembra realizzato con grande professionalità. Ovviamente prima di dare giudizi definitivi aspetteremo la release finale, ma la demo tutto sommato non è così malvagia

Questo è ciò che penso di GTR, valutando le demo... in attesa, ovviamente, che qualcuno me ne regali una copia! biggrin.gif

Ciao

Posted
punto 1 la grafica ,mo osti stanno uscendo giochi sia arcade che no di guida che hanno di quelle grafiche spaventose dove quando guardi i replay non capisci se stai guardando un filmato vero o un gioco  huh.gif invece guardando GTR siamo ritornati in dietro con il tempo difatti dopo i primi minuti di gioco mi sapeva già di vecchio  smile.gif  punto due i replay : raga  guardate i replay di F1 2002 o di F1 Ch io non vedo molte differenze da GTR più o meno le inquadrature sono le stesse .

Però consiglio l'acquisto giochi così  bisogna averli anche se però eliminerei la parte arcade .

246890[/snapback]

I punti di forza di GTR dovrebbero essere altri. Visto che la potenza di calcolo di un PC e' finita, meglio usarla per le cose che contano sul serio e "risparmiare" sugli orpelli.

Per la grafica fine a se stessa ci sono un fracco di altri arcadoni. La grafica di Gtr da quel che sembra, fa' il suo lavoro piu' che bene.

ciao.gif

Posted

a me piacerebbe che se si paragonasse un mod tipo il Gtr2002 con il Gtr attuale lo si facesse con texture originali di entrambi i giochi, è troppo facile paragonare un MOD super ultra modificato dalla comunità con un nuovo gioco appena uscito e totalmente originale.

wink.gif

Posted

sicuro ci sono dei giochi che come grafica non hanno niente a che fare con gtr....ma cmq graficamente lo trovo piu che eccelente...tutto cio che c'è intorno alla pista è ben fatto......cordoli stupendi sembrano quasi reali...........e cmq cio che conta è il gioco in se stesso che rende di brutto.......... smile.gif

na cosuccia tutti coloro che hanno gia la versione full"anche nella demo" si vede che pè bello pesantuccio..se la grafica sarebbe stata piu bella che sarebbe stato un bel mattone? per l'online sarebbe pesante se corriamo in 10/15/20piloti con grafica full? help.gifbiggrin.gif

Guest thunder64
Posted
Era vietato in comune accordo fra tutti gli amministratori di DINET (cioè Markus, Velocipede e me) e fra i membri RSR.

I mod coi mod, i giochi standalone coi giochi standalone.

inoltre mi pare che posti soltanto ed esclusivamente quando trovi un difetto (vero o falso) su GTR, e non smetti di nominarlo supermod in ogni occasione (nonostante ancora non l'hai neanche provato).

Non mi sembra un affronto molto serio.

247095[/snapback]

Chiudi pure il post Aris ,io volevo dare solo il mio piccolo ma modesto parere ma vedo che forse sarà meglio che mi tenga il mio pensiero per me così da oggi in poi non darò più pareri sad.gif leggerò solo quello che scriveranno gli altri così almeno non finirò in mezzo a polemiche ciao.gif

Posted
I punti di forza di GTR dovrebbero essere altri. Visto che la potenza di calcolo di un PC e' finita, meglio usarla per le cose che contano sul serio e "risparmiare" sugli orpelli.

Per la grafica fine a se stessa ci sono un fracco di altri arcadoni. La grafica di Gtr da quel che sembra, fa' il suo lavoro piu' che bene.

Il che è vero fino a un certo punto dato che non mi risulta che la potenza della scheda grafica serva a fare i calcoli della fisica o a gestire l'AI.... no.gif

Posted

un esempio di quello che intendevo, fa decisamente un altro effetto

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Posted

io credo che essendoci molta attenzione ed essendo i simbin molto attenti all'immagine sta cosa della grafica nn verra' lasciata incompiuta , sebbene sia diversa da tutto e da tutti .

credo che la cosa piu importante sia per ora il multi . Avere un gioco graficamente super stra reale con un multi come quello di altri games (escluso ovviamente il superbo Nascar papy) a chi serviva e a chi giovava ??)

Stiamo parlando di un gioco che ha 1 settimana di vita neanche .... non è che percaso si ricorda qualcuno com'era GPL nel 1998 e come è ora ??? o nascar prima della patch 1.2.0.1. ???

pazienza.......la partenza direi che è ottima .... e chi ben comincia...

saluti al popolo GTR e non . rolleyes.gif