Guest thunder64 Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Raga sei ore attaccati a un computer di amici questa notte per provarlo ma vi posso dire due cose di cui una positiva ma anche una non negativa che però mi ha un pò deluso : in fisica lo trovo veramente ottimo se provate i vari tipi di macchina sentite proprio le differenze ma non solo se date una occhiata ai vari Team vedrete che anche se le auto sono le stesse però variano di potenza in cv e altre cosette l'una dall'altra proprio come aveva detto Manamana ,come sonoro mi fà morire e le auto le trovo veramente fatte bene. Passiamo a quella negativa :punto 1 la grafica ,mo osti stanno uscendo giochi sia arcade che no di guida che hanno di quelle grafiche spaventose dove quando guardi i replay non capisci se stai guardando un filmato vero o un gioco invece guardando GTR siamo ritornati in dietro con il tempo difatti dopo i primi minuti di gioco mi sapeva già di vecchio punto due i replay : raga guardate i replay di F1 2002 o di F1 Ch io non vedo molte differenze da GTR più o meno le inquadrature sono le stesse . Però consiglio l'acquisto giochi così bisogna averli anche se però eliminerei la parte arcade . Bene la cosa buona che io avrò il gioco per Venerdì dato che me lo portano giù dei ragazzi che vanno in Germania per lavoro poi vi sforno screen a tutto spiano
Guest Kimi-Ale Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Raga sei ore attaccati a un computer di amici questa notte per provarlo ma vi posso dire due cose di cui una positiva ma anche una non negativa che però mi ha un pò deluso : in fisica lo trovo veramente ottimo se provate i vari tipi di macchina sentite proprio le differenze ma non solo se date una occhiata ai vari Team vedrete che anche se le auto sono le stesse però variano di potenza in cv e altre cosette l'una dall'altra proprio come aveva detto Manamana ,come sonoro mi fà morire e le auto le trovo veramente fatte bene. Passiamo a quella negativa :punto 1 la grafica ,mo osti stanno uscendo giochi sia arcade che no di guida che hanno di quelle grafiche spaventose dove quando guardi i replay non capisci se stai guardando un filmato vero o un gioco invece guardando GTR siamo ritornati in dietro con il tempo difatti dopo i primi minuti di gioco mi sapeva già di vecchio punto due i replay : raga guardate i replay di F1 2002 o di F1 Ch io non vedo molte differenze da GTR più o meno le inquadrature sono le stesse . Però consiglio l'acquisto giochi così bisogna averli anche se però eliminerei la parte arcade . Bene la cosa buona che io avrò il gioco per Venerdì dato che me lo portano giù dei ragazzi che vanno in Germania per lavoro poi vi sforno screen a tutto spiano 246890[/snapback] Beh a me fin dalla prima demo era parso di avere praticamente la stessa identica grafica di F1Ch , e questo era un punto a sfavore , però la fisica e le texture della pista compensavano un pò al prodotto stesso , per non parlare della parte 3D dei tracciati . Mi interessa relativamente gli shader , o le vaccate ... come cose fondamentali mi interessano la fisica e il Multiplayer ....
Guest 17mika Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Raga sei ore attaccati a un computer di amici questa notte per provarlo ma vi posso dire due cose di cui una positiva ma anche una non negativa che però mi ha un pò deluso : in fisica lo trovo veramente ottimo se provate i vari tipi di macchina sentite proprio le differenze ma non solo se date una occhiata ai vari Team vedrete che anche se le auto sono le stesse però variano di potenza in cv e altre cosette l'una dall'altra proprio come aveva detto Manamana ,come sonoro mi fà morire e le auto le trovo veramente fatte bene. Passiamo a quella negativa :punto 1 la grafica ,mo osti stanno uscendo giochi sia arcade che no di guida che hanno di quelle grafiche spaventose dove quando guardi i replay non capisci se stai guardando un filmato vero o un gioco invece guardando GTR siamo ritornati in dietro con il tempo difatti dopo i primi minuti di gioco mi sapeva già di vecchio punto due i replay : raga guardate i replay di F1 2002 o di F1 Ch io non vedo molte differenze da GTR più o meno le inquadrature sono le stesse . Però consiglio l'acquisto giochi così bisogna averli anche se però eliminerei la parte arcade . Bene la cosa buona che io avrò il gioco per Venerdì dato che me lo portano giù dei ragazzi che vanno in Germania per lavoro poi vi sforno screen a tutto spiano 246890[/snapback] Sul lato grafico concordo .. E' un motore grafico abbastanza infame; le macchine sono olto belle, così come le piste, ma alla fine il risultato estetico è un pò sempre la stessa solfa (tranne x i cruscotti , ovviamente). Ma in fondo.. chissenefrega.. è talmente scialloso
Guest thunder64 Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Vi quoto in tutto ma io sono sempre in cerca della perfezione in assoluto così vedendo tutti questi prodotti che sono o stanno per uscire nel mercato con grafiche da sbavo speravo che anche GTR seguisse gli stessi parametri ,poi raga diciamolo quando un gioco ha una bellissima grafica uno se lo gode ancora di più secondo il mio modesto parere
Guest Kimi-Ale Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Vi quoto in tutto ma io sono sempre in cerca della perfezione in assoluto così vedendo tutti questi prodotti che sono o stanno per uscire nel mercato con grafiche da sbavo speravo che anche GTR seguisse gli stessi parametri ,poi raga diciamolo quando un gioco ha una bellissima grafica uno se lo gode ancora di più secondo il mio modesto parere 246903[/snapback] Verissimo .... niente da dire .... mi sa però che i SimBin abbiano già tirato al massimo il motore ISI , sentiamo manamana ...
Guest Xana Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Certo bisogna evolversi.....Rbr e' un 'altra cosa.....Pero dopo una settimana mi stufa.... Giochi come nascar e gpl hanno grafiche non effettate al massimo dovere....Pero' la sostanza del simulatore e' cosi' alta che tutto passa in secondo piano. Poi intendiamoci....La grafica del Gtr e' cmq bella....Funzionale , pulita....Diciamo che e' il massimo che sipotesse ottenere dal motore Isi....Paragonarlo a fich mi sembra un tantino esagerato...Almeno non cisono quelle camere in movimeto orripilanti...non ci sono quei dossi di 3 metri....le texture non fanno pena come in f1ch....Le ombre sono a posto in altezza...le vetture, sotto il profilo poligonale sono le migliori mai viste e i cruscotti son fatti da Dio e il sonoro fa paura e la fisica uguale e la mi mamma uguale e la tu nonna idem.....Ect Ect Ect
Guest A-N-I-M-A Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 4)Esce il gioco: TUTTI lo comprano eh ( che scherziamo... la DSL serve a giocare male con ping bassi sui server fastw che non danno un ip ma solo 7 volte al mese... quante volte fratello? 7... Va e di 3 pater GPL. Il giorno dopo: bah , la fisica di GPL era meglio. Applicate queste regole x ogni uscita , non sbaglierete. AHAHAHAHHAHAHAHAH BASTA LA GRAFICA FA SCHIFO , facciamo cosi , vendimelo a meta prezzo e poi quando arriva ti prendi Juiced!
Guest Kimi-Ale Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 ... cut ... Almeno non cisono quelle camere in movimeto orripilanti...non ci sono quei dossi di 3 metri....le texture non fanno pena come in f1ch....Le ombre sono a posto in altezza...le vetture, sotto il profilo poligonale sono le migliori mai viste e i cruscotti son fatti da Dio e il sonoro fa paura e la fisica uguale e la mi mamma uguale e la tu nonna idem.....Ect Ect Ect 246908[/snapback] Un Poeta
Guest thunder64 Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Certo bisogna evolversi.....Rbr e' un 'altra cosa.....Pero dopo una settimana mi stufa.... Giochi come nascar e gpl hanno grafiche non effettate al massimo dovere....Pero' la sostanza del simulatore e' cosi' alta che tutto passa in secondo piano. Poi intendiamoci....La grafica del Gtr e' cmq bella....Funzionale , pulita....Diciamo che e' il massimo che sipotesse ottenere dal motore Isi....Paragonarlo a fich mi sembra un tantino esagerato...Almeno non cisono quelle camere in movimeto orripilanti...non ci sono quei dossi di 3 metri....le texture non fanno pena come in f1ch....Le ombre sono a posto in altezza...le vetture, sotto il profilo poligonale sono le migliori mai viste e i cruscotti son fatti da Dio e il sonoro fa paura e la fisica uguale e la mi mamma uguale e la tu nonna idem.....Ect Ect Ect 246908[/snapback] Ho paragonato le inquadrature dei replay a F1 2002 e Challenge se guardi sembrano la fotocopia per il resto lo trovo un gran gioco ,per la grafica invece speravo in qualche cosa in più dato che si vedono cose eccelse in commercio
Guest A-N-I-M-A Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Certo bisogna evolversi.....Rbr e' un 'altra cosa.....Pero dopo una settimana mi stufa.... Giochi come nascar e gpl hanno grafiche non effettate al massimo dovere....Pero' la sostanza del simulatore e' cosi' alta che tutto passa in secondo piano. Poi intendiamoci....La grafica del Gtr e' cmq bella....Funzionale , pulita....Diciamo che e' il massimo che sipotesse ottenere dal motore Isi....Paragonarlo a fich mi sembra un tantino esagerato...Almeno non cisono quelle camere in movimeto orripilanti...non ci sono quei dossi di 3 metri....le texture non fanno pena come in f1ch....Le ombre sono a posto in altezza...le vetture, sotto il profilo poligonale sono le migliori mai viste e i cruscotti son fatti da Dio e il sonoro fa paura e la fisica uguale e la mi mamma uguale e la tu nonna idem.....Ect Ect Ect 246908[/snapback] Ho paragonato le inquadrature dei replay a F1 2002 e Challenge se guardi sembrano la fotocopia per il resto lo trovo un gran gioco ,per la grafica invece speravo in qualche cosa in più dato che si vedono cose eccelse in commercio 246915[/snapback] Scusa sono piu di 3 mesi che ci sono immagini e filmati che parlano della GRAFICA di questo gioco , cioe... fammi capire... credevi che facessero il sorpresone , la demo con una grafica ed il gioco totalmente diverso? Questo commento alla grafica lo trovo inutile , eccetto chi abbia fatto la transumanza e venga giu ora ( in ritardo cmq ) dalle montagne.
Recommended Posts