Provato ma..... - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Questo commento alla grafica lo trovo inutile , eccetto chi abbia fatto la transumanza e venga giu ora ( in ritardo cmq ) dalle montagne. no.gif

246917[/snapback]

Solo un vero pastore poteva rispondere in questo modo ... asd.gif

Cmq concordo con chi mi ha già preceduto: è risaputo che la grafica di GTR purtroppo puzza già di muffa, visto che è vecchia di un paio di anni minimo (F12002 o precedenti).

Per vedere finalmente qualcosa di nuovo dovremo aspettare r-Factor. rolleyes.gif

Guest thunder64
Posted

GRAB_000.JPG

user posted image

confused1.gifconfused1.gif Mettete la scritta GTR a quello sopra poi ditemi.....

Posted

io thunder capisco benissimo quello che vuoi dire.non ho ancora il gioco(che ordinerò al più presto)ma è chiaro a tutti che la grafica è bella ma non eccelsa.quello che al momento però mi interessa davvero è il livello simulativo,sulla grafica posso anche chiudere un occhio(anche se per me anche quella ricopre un gran ruolo).

magari in futuro delle belle texture di jp per i circuiti di gtr ci saranno...vedremo wink.gif

Guest thunder64
Posted
io thunder capisco benissimo quello che vuoi dire.non ho ancora il gioco(che ordinerò al più presto)ma è chiaro a tutti che la grafica è bella ma non eccelsa.quello che al momento però mi interessa davvero è il livello simulativo,sulla grafica posso anche chiudere un occhio(anche se per me anche quella ricopre un gran ruolo).

magari in futuro delle belle texture di jp per i circuiti di gtr ci saranno...vedremo wink.gif

247074[/snapback]

Ma vedi di fisica per quello che ho potuto vedere lo trovo molto realistico , quando proverai le varie macchine sentirai che differenze, vedrai che robettina quà si bisogna lavorare di setup smile.gifsmile.gif

Posted

247074[/snapback]

Ma vedi di fisica per quello che ho potuto vedere lo trovo molto realistico , quando proverai le varie macchine sentirai che differenze, vedrai che robettina quà si bisogna lavorare di setup smile.gifsmile.gif

247075[/snapback]

infatti è questo che mi aspetto e che mi piace di più smile.gif cmq al momento non potrò neanche godermelo al meglio con la mia 9600xt,quindi...

per mercoledì dovrei averlo ordinato figo.gif

Posted

calma......gt2002 anche tutto modificato non e' uguale al gtr standard appena comprato...O vogliamo dire che sia uguale? Bah.....O poi ragazzi....Se non siete contenti tornate a girare con f12002 asd.gifasd.gifasd.gif io mi tengo questo.

Guest Aristotelis
Posted

prima di tutto il secondo screenshot di GTR2002 è photoshopato e i screenshot di gtr sono fatti male e con texture blurrate probabilmente causati da settaggi scheda video spostati su "prestazioni"

detto questo mi pare che si era parlato da tempo fa che in questo forum non è permesso fare paragoni fra GTR - mods per evitare inutili sterili polemiche che tutti sappiamo.

Posted
detto questo mi pare che si era parlato da tempo fa che in questo forum non è permesso fare paragoni fra GTR - mods per evitare inutili sterili polemiche che tutti sappiamo.

247086[/snapback]

blink.gif

Era stato vietato da Markus72 ogni paragone tra mods dei RSR e GTR dei Simbin, qui è stato fatto un paragone tra un mod Simbin e un 'supermod' Simbin, non vedo il problema sinceramente, soprattutto se l'argomento si affronta con maturità.

Guest Aristotelis
Posted

Era vietato in comune accordo fra tutti gli amministratori di DINET (cioè Markus, Velocipede e me) e fra i membri RSR.

I mod coi mod, i giochi standalone coi giochi standalone.

inoltre mi pare che posti soltanto ed esclusivamente quando trovi un difetto (vero o falso) su GTR, e non smetti di nominarlo supermod in ogni occasione (nonostante ancora non l'hai neanche provato).

Non mi sembra un affronto molto serio.