Paco Posted November 7, 2004 Author Posted November 7, 2004 Anche per me il FF di nk è il migliore mai provato. Ciò non toglie che quello di Gtr opportunamente personalizzato sia comunque molto buono a livello di informazioni trasmesse (i settaggi di Aris per la demo restano un'ottima base). Mi sembra eccessivo rinunciare a Gtr per questo aspetto
Guest denny_square Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Ok aggiungo anche il mio breve resoconto. Tra Sabato e Domenica ho provato il multi. Ieri in particolar modo ha fatto una gara di 45min a Monza su un server Simbin popolato da circa 15 client. Il ping era molto buono (21!) e in generale (premetto che sono un utente Fastweb in fibra) tutti i server che vedevo avevano valori di ping che oscillavano tra 10 e 100 con una netta predominanza di server con 20-50. La qualità della connessione era molto buona. Sarò stato fortunato ma in due giorni mi è capitato di vedere solamente un caso di warp davanti a me. Durante la gara ho potuto allegramente sportellare con una Saleen e a differenza di quanto succedeva con i Papy products si riesce a rimanere in pista nononstante i contatti (ovviamente si trattava solo di piccole e delicate bussatine e qualche appoggiata in fase di sorpasso). Come avevo letto in una recensione il vero problema del multi è legato all'entrata sul server di nuovi utenti (cosa che peraltro accade solo durante la practice). entrata che provoca fastidiosissimi "fermo immagine" di circa 1 sec. Altro piccolo problema, ma potrebbe essere legato al mio hardware, su una trentina di sessioni online sostenute mi è capitato circa 3-4 volte di essere spedito al desktop di XP senza apparente motivo con relativa chiusura del GTR. Ma torniamo alla gara: la sensazione di immersione è veramente estrema. La grafica realistica e immersiva (ho settato il dettaglio al massimo con anti a 4x e risoluzione a 1024x768 a 32bit e 85mhz di refresh) con frame stabili a 70-75, il sonoro avvolgente e la difficoltà di tenere in strada la mia 575 lottando per tenere la temperatura delle posteriori sotto i 95 gradi, rendono la gara una esperienza incredibile. Dopo anni di gara e campionati con i prodotti Papy posso dire di non aver mai avuto esperienze online così complete ed era solo una gara occasionale con persone che non conoscevo!! Bye
Guest maurosio Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 il vero problema del multi è legato all'entrata sul server di nuovi utenti (cosa che peraltro accade solo durante la practice). entrata che provoca fastidiosissimi "fermo immagine" di circa 1 sec. Altro piccolo problema, ma potrebbe essere legato al mio hardware, su una trentina di sessioni online sostenute mi è capitato circa 3-4 volte di essere spedito al desktop di XP senza apparente motivo con relativa chiusura del GTR. anche a me (ed ho Fastweb) l'entrata e l'uscita dal gioco di altri concorrenti provoca un lag fastidiosissimo. Non si riesce mai a fare un giro pulito specialmente se si usa un server che ammette molti concorrenti! Ed anche io per un paio di volte sono stato ributtato a Windows (SP2) con invito alla segnalazione per Microsoft...
Guest Kimi-Ale Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 il vero problema del multi è legato all'entrata sul server di nuovi utenti (cosa che peraltro accade solo durante la practice). entrata che provoca fastidiosissimi "fermo immagine" di circa 1 sec. Altro piccolo problema, ma potrebbe essere legato al mio hardware, su una trentina di sessioni online sostenute mi è capitato circa 3-4 volte di essere spedito al desktop di XP senza apparente motivo con relativa chiusura del GTR. anche a me (ed ho Fastweb) l'entrata e l'uscita dal gioco di altri concorrenti provoca un lag fastidiosissimo. Non si riesce mai a fare un giro pulito specialmente se si usa un server che ammette molti concorrenti! Ed anche io per un paio di volte sono stato ributtato a Windows (SP2) con invito alla segnalazione per Microsoft... 247243[/snapback] Potrebbe essere il SP2?
Guest Aristotelis Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 con la nuova patch pensavamo di aver eliminato i CTD, purtroppo però esistono ancora. I devs stanno lavorando e raccolgono informazioni. Intanto però abbiamo anche scoperto che gran parte dei CTD's sono causati da programmi che stanno sul tray icon e vari messenger. Chiudete msn messenger, ICQ, e qualsiasi altra cosa sta sul icon tray e riprovate. se qualcuno ha successo ad eliminare del tutto i CTD ci piacerebbe saperlo grazie
Guest Aristotelis Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Crash To Desktop (quando si pianta il gioco e ti ritorna sul desktop windows)
Guest denny_square Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Ok oggi testo: installo solo il GTR e vediamo cosa succede
Nascarone Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Mi fate morire dall'invidia specialmente il racconto di Denny mi fa proprio pensare che siamo davanti a una sicura pietra miliare dell'online racing. Spero che mi arrivi quanto prima però nell'attesa vi prego postate le impressioni. Ciao Nascarone
Recommended Posts