marcobrd Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Edit: ecco la scena che mi si è presentata questo pomeriggio nel negozio dove ero andato a cercare il gioco. Io:Scusi, ha RBR? Lui:Se c'è è lì tra le confezioni DVD. Però lascia che ti dica una cosa... se vuoi farti un regalo, prendi Colin 2005, costa poco di più! Ti faccio un buon prezzo. I: Uhm, no grazie, preferivo qualcosa di più simulativo. L: Ma Colin è simulativo! E' davvero stupendo! Al limite c'è anche WRC 4 (ma che me ne faccio se non ho la Play 2?! Ho chiesto un gioco per PC!!! nd Uff). I: Ehm... sì, però eventualmente torno la prossima volte per vedere se c'è anche RBR, grazie. 244847[/snapback] confermo, installato rbr dal dvd e applicata la 1.02, tutto perfetto e adesso gioco fluido anche con 4x aa e 8x af confermo anche che con questa patch non serve piu' il dvd x lanciare il gioco, cosi' puo' stare nell'armadietto sotto campana di vetro senza rischiare di rovinarsi e poi e' troppo comodo non dover fare dentro e fuori
Guest marcatore Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 avevate un campionato in corso??se si...vi va tutto bene?? a me se riprendo il campionato in corso..riesco a fare una tappa...poi appena passo all'altra...dopo due metri..il gioco esce in windows..senza segnalare nulla... non so se sia la patch..o il world rally mod...
Guest Pljnius Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 .... adesso gioco fluido anche con 4x aa e 8x af ... FPS e risoluzione, please! Io con un ... PIV 3200 1G di RAM SV 5900XT Audigy 2 a 1280*1024 gioco a 45-50 FPS al secondo in ogni condizione. Appena aggiungo anche una briciola di AA o AF ...... caduta rapida a 20-25 ( ingiocabile quindi a quella risoluzione ). Ragguagliami please ------
Guest Richard Burns Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Con: Pentium 4 3,2 Giga 512 MB Ram Ati Radeon 9800 Pro Scheda audio integrata compatibile 5.1 Antialiasing 2X Filtro-Anisotropico 2X (qualità) Texture e minimap settate per le prestazioni SmartShader su Blur Va' che è una meraviglia ed è anche piuttosto bello da vedere, se alzo qualcosa scatta :|
MandoRD Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 avevate un campionato in corso??se si...vi va tutto bene?? a me se riprendo il campionato in corso..riesco a fare una tappa...poi appena passo all'altra...dopo due metri..il gioco esce in windows..senza segnalare nulla... non so se sia la patch..o il world rally mod... 247318[/snapback] IDEM...solo che non ho il wrc installato. Ho solo le note di Ziozeus. Comunque ho risolto reinstallando tutto
Recommended Posts