RBR Official Patch 1.02 OUT !! - Page 4 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR Official Patch 1.02 OUT !!

Recommended Posts

Posted

A me andava piuttosto bene anche prima a dire il vero ...ma questa patch 1.02 ha cambiato il gioco facendogli fare due balzi in avanti.!! SHOCKED.gif

Mai divertito cosi' tanto sull'asfalto !! figo.gif Sonoro miglioratissimo e fps a volontà...

Per la cronaca installata sulla versione 1.00.

Sydney

P.S.: sono commosso! Grazie SCI eclipsee_steering.gif

Posted

Mostruosa questa patch, guadagno dai 10 ai 30 fps altalenanti con una media di 20 fps stabili, installati senza aver installato nessun altra patch tutto ok, il feeling con la macchina è sempre lo stesso, il comportamento non è stato alterato. happy204.gifhappy204.gifsmilie_pokal.gif

Grandi, quello che ci voleva. eclipsee_steering.gif

Posted

Finalmente gioco anche io.

Ma che dico gioco .... SIMULO! smile.gif

Posted

Mi dispiace dirlo ma non so da che cosa dipende ma il simulatore mi sembra meno simulatore troppo facile è piu difficile sbagliare prima dovevi fare la tappe di rally in apnea e con il gas sempre a meta, ora è cambiato tutto che ne dite voi?

Germano

Posted

Posso sapere chi di voi è riuscito a far partire il gioco dopo la patch, mentre prima aveva problemi di compatibilità con processore o scheda madre?

Ve lo chiedo perchè vorrei provare a mettere il vostro file .exe nella demo per vedere se va (mi pare strano, ma un tentativo lo vorrei fare comunque!).

Ciaaauz!

Posted

penso che la patch nn vada a modificare il file .exe... io ho applicato il no-cd alla versione 1.0 e dopo la patch nn ho dovuto sostituire quello originale, il gioco parte lo stesso... poi fai te

ciao.gif

Posted

Io ho fatto 3 o 4 tappe solamente ma intanto mi son accorto che che si va più piano. Cioè per dire, stavo uno due secondi sotto quello che facevo prima, la macchina è sì più facile da tenere dentro però la sento (la xara) più pesante dietro... Buh, magari è solo una sensazione. Prima era più diretta nella reazione e da un traverso la aggiustavo prima, ora il traverso è più facile da raddrizzare, ma dura di più e quindi perdo tempo... Poi magari non so... provando avanti mi riabituerò a questa caratteristica. Però pure sull'asfalto, prima se arrivavo di fianco in una curva da tre scivolava e poi di colpo riprendeva aderenza, ora scivola di più però devo rallentare per raddrizzarla.

Posted
penso che la patch nn vada a modificare il file .exe... io ho applicato il no-cd alla versione 1.0 e dopo la patch nn ho dovuto sostituire quello originale, il gioco parte lo stesso... poi fai te

ciao.gif

244830[/snapback]

Grazie. Mi sono fatto passare l'exe in versione No_sse e l'ho messo nella demo. Ora miracolosamente parte! Poi crasha dopo il filmato iniziale, ma credo sia dovuto al fatto che ovviamente non è il gioco intero.

Sono fiducioso! Credo prorpio che prenderò il gioco a breve!

Edit: ecco la scena che mi si è presentata questo pomeriggio nel negozio dove ero andato a cercare il gioco.

Io:Scusi, ha RBR?

Lui:Se c'è è lì tra le confezioni DVD. Però lascia che ti dica una cosa... se vuoi farti un regalo, prendi Colin 2005, costa poco di più! Ti faccio un buon prezzo.

I: Uhm, no grazie, preferivo qualcosa di più simulativo.

L: Ma Colin è simulativo! E' davvero stupendo! Al limite c'è anche WRC 4 (ma che me ne faccio se non ho la Play 2?! Ho chiesto un gioco per PC!!! nd Uff).

I: Ehm... sì, però eventualmente torno la prossima volte per vedere se c'è anche RBR, grazie.

Che robe che mi tocca vedere e sentire... asd.gif

Ciaaauz!

Posted

è ufficiale, la patch è auto-nocd wink.gif

mi sa che l'exe (che ora non fa altro che richiamare la sse o no-sse) non ha la protezione interna.

Posted

mi sa allora che sono l'unico a cui la patch non ha dato fps in più blink.gif

5-6 in più al massimo...niente di che insomma.