RBR Official Patch 1.02 OUT !! - Page 5 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR Official Patch 1.02 OUT !!

Recommended Posts

Posted
Spooky,Oct 30 2004, 07:32 PM]

è ufficiale, la patch è auto-nocd  wink.gif

mi sa che l'exe (che ora non fa altro che richiamare la sse o no-sse) non ha la protezione interna.

244910[/snapback]

Ottimo! bleh.gif

Comunque credo che l'exe sia modificato in base al processore. Belvi non ha problemi perchè a regola ha lo stesso exe di sempre, ma chi come me si ritroverebbe il NoSSE.exe ce lo avrebbe modificato! wink.gif

Ciauz!

Posted

Ragazzi ma allora è meglio installarla o tenere il gioco originale? Nel senso: il comportamento fisico della macchina migliora o peggiora?

Guest [G][D][B]
Posted

Migliora, è più gestibile.

Posted

Onestamente penso che la fisica non sia cambiata: probabilmente avendo fps più alti e/o costanti, molti si ritrovano a poter controllare meglio la vettura. Io avevo fps alti anche prima e non ho notato cambiamenti...

Guest ledogme
Posted
Onestamente penso che la fisica non sia cambiata: probabilmente avendo fps più alti e/o costanti, molti si ritrovano a poter controllare meglio la vettura. Io avevo fps alti anche prima e non ho notato cambiamenti...

245048[/snapback]

Assolutamente d'accordo, da assiduo utilizzatore di RBR pre e post patch non ho notato nessunissima differenza.

Anzi, mi meravigliano parecchio certe dichiarazioni...........

Posted

Ok mi avete convinto scarico e installo!!! Grazie mille!! wink.gif

Posted

(Mi dispiace dirlo ma non so da che cosa dipende ma il simulatore mi sembra meno simulatore troppo facile è piu difficile sbagliare prima dovevi fare la tappe di rally in apnea e con il gas sempre a meta, ora è cambiato tutto che ne dite voi?

Germano )......forse devo ricredermi a darvi ragione che e un problema di piu fps, o almeno lo spero poichè amo questo simulatore in maniera viscerale e mi sta emozionando nome GPL nel 1998, e credo che avra vita eterna come GPL, lo rirovato dicevo e l'auto e piu gestibile piu lineare nei coportamenti, pero spigendo le reazioni sono quelle e anche le mie contro reazioni, che avendo piu fps sono piu immediate nella correzione, e ho notato anche che i tempi sono scesi di +-2 secondi..............Germano

Guest Rabitti_Racing
Posted

però ragazzi non hanno ancora risolto il problema delle righe trasversali sull'asfalto azzarola......

Ma mi sapete dire come mai io le vedo?????

In certe piste non è fastidioso ma in alcune tappe, come la prima della Francia, si vedono tantissimo azzz

Ciaooooooooooooo

Posted
però ragazzi non hanno ancora risolto il problema delle righe trasversali sull'asfalto azzarola......

Ma mi sapete dire come mai io le vedo?????

In certe piste non è fastidioso ma in alcune tappe, come la prima della Francia, si vedono tantissimo azzz

Ciaooooooooooooo

245147[/snapback]

Workarounds:

Q: Black mipmap lines appear in the road.

A: The black lines appearing on the road is caused by the users forcing the driver to use AF (Anisotrophic Filtering) and/or FSAA (Fullscreen Anti Alias). By default it is set to be application controlled, which the game works fine with. This can have other graphical side effects, such as poor looking fonts and 2D graphics, because if you force to use these techniques they are applied to everything

Direi che basta leggere la press release che ha accompagnato la patch! wink.gif

Per quanto riguarda il modello fisico... non ho avuto ancora modo di provare il tutto, però è probabile che i programmatori abbiano modificato qualcosa che non gli quadrava. Non per questo ora il gioco dovrebbe essere meno simulativo. Può darsi semplicemente che prima fosse eccessivamente severo!

Ciauz! ciao.gif

Guest gugpilot
Posted

Fisica e comportamento vettura non e' assolutamente cambiato.Stesso della versione base.Come gia' detto da qualcuno sopra mi stupisco di certe affermazioni.Bisogna installarla perche' c'e' un notevole miglioramento nei fps(per farla semplice)e nel sonoro.