RBR Official Patch 1.02 OUT !! - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR Official Patch 1.02 OUT !!

Recommended Posts

Guest ledogme
Posted
Ma, sbaglio, o questa patch ha parecchio semplificato il controllo delle auto? Se è così possiamo ben immaginare come sarà rbr2 rolleyes.gif.

Si il miglioramento di fps finalmente c'è, e pure consistente. Hanno aggiunto anche cosuccie varie sulle piste (poca roba cmq), e qualcosina sulle skin delle auto, sempre che qualcuno si accontenti di quelle originali biggrin.gif.

244570[/snapback]

L'unica cosa che hanno fatto di tutto quello che dici e' un aumento degli FPS.

Tutto il resto, delle cose che citi, e'rimasto come prima.

Posted

A me viaggia tutto alla grande con sta patch! SHOCKED.gif

Il comportamento delle auto non mi sembra cambiato...però ho notato anch' io che sembra più facile guidarle. Probabilmente è perchè adesso mi gira tutto alla grandissima.

xZioZeus:

Le tue note funzionano senza problemi anche sulla 1.02 giusto?

yuppi! bleh.gif

Guest gugpilot
Posted

Patch buonissima.Netto miglioramento audio sulla mia audigy con casse 5.1.Il sonoro sembra meno saturato,e le riflessioni audio migliorano il tutto.Il suono motore e' davvero buono.Netto l'incremento di fps almeno sulla mia 9800pro.Gira talmente fluido(1280X1024) ora da sembrare una finestra sul mondo!!

Davvero ottima.

Io gli pagherei gia' ora per RBR2.....anche se con questo penso mi divertiro' per anni.Finalmente una simulazione di rally!

Posted

Bello vedere che hanno continuato a lavorarci su' e stanno cercando di risolvere tutti i problemi di questo spendido sim smile.gif

Ciao a tutti da un neoiscritto (grazie a ZoSo) Mig1!

244574[/snapback]

Benvenuto figo.gif

Posted

Allora...per quanto mi riguarda....

Audio migliorato molto (audigy 2), "suona tutto meglio, le riflessioni che hanno riabilitato sono molto belle e sento anche il motore quando sfondo la portiera.

Ho già messo le note del grande ziozeus e funzionano senza problemi.

Grafica: ho avuto un enorme miglioramento di FPS (9800Pro), tutto davvero più fluido, ma sinceramente non ho notato aggiunte nelle strade.

Unica cosa di cui sono SICURO è che ora nei replay si vedono le pinze freno anteriori che , usando le skin nuove , non vedevo più, ed inoltre le crepe sui vetri nn sono più troppo scure.

Mi sembra che la macchina si guidi un pelo meglio, soprattutto su asfalto, ma forse dipende dal maggior fps generale....anche il FF (Momo racing) mi sembra leggermente cambiato, ma non ne sono sicuro...mi pare più "debole" (di poco) e più comunicativo in frenata, ma non posso giurarci.

Cmq grande lavoro!!!!!Questi qui sono forti!!

Posted

Ah...fatemi-vi un favore...mettete questo al posto del BlowOffValve originale.

Tutta tutta un'altra cosa.

blink.giffigo.gif

BlowOffValve.zip

Posted

Grazie del benvenuto ad Amon....

e un saluto ad Andre106... che non mi ha riconosciuto dal nick! Cerca qualche palazzo piu' in su, angolo galleria!!!!

Dopo tutti questi commenti entusiasti installero' la 1.02.... credo che rischiero' l'epilessia col flickering ma RBR e' veramente fotonico!!!

P.S.: qualcuno sa se col Logitech Wingman senza FF si possono settare indipendendtemente acceleratore e freno per fare i taccopunta?

Posted

GRANDISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!! SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

finalmente questa patch ha fatto sì che rbr partisse anche sul mio PC

athlon 1800+ con scheda madre asus a7a266 con chipset ALI e geforce 3

provato 15 minuti (poi il dovere mi chiamava..... l'ufficio) con il volante logitech formula force gp........... esagerato eclipsee_steering.gif

ho accelarato di colpo e si è intraversata subito ! da paura !

happy204.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

veramente grandissimi !!!!!

Posted
Grazie del benvenuto ad Amon....

e un saluto ad Andre106... che non mi ha riconosciuto dal nick! Cerca qualche palazzo piu' in su, angolo galleria!!!!

Dopo tutti questi commenti entusiasti installero' la 1.02.... credo che rischiero' l'epilessia col flickering ma RBR e' veramente fotonico!!!

P.S.: qualcuno sa se col Logitech Wingman senza FF si possono settare indipendendtemente acceleratore e freno per fare i taccopunta?

244642[/snapback]

OMG!!!

Mig1.....ANDREA!!!

Ma non ci credo...abitiamo a 2 palazzi di distanza e non sapevo fossi tu!!

Grande!!...a questo punto ti aspetto qui da me così RBR lo vedi senza flickering biggrin.gifbiggrin.gif

Guest [G][D][B]
Posted

Strepitoso!

La patch ha migliorato SENSIBILMENTE il gioco, ma a mio avviso non solo a livello di audio e video, ma anche a livello di comportamento!

Ora si riesce ad avere molta più confidenza con la macchina, e si può essere molto più aggressivi, sopratutto nel misto stretto.

Se continueranno ad offrire questo supporto "after market" tra un pò avremo in mano qualcosa di davvero fuori dal comune....

Bravi!! happy204.gif