Racing Legend... - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Racing Legend...

Recommended Posts

Posted

Si ma non si avranno mai auto reali, ognuno farà quello che vuole... Te la immagini la Lotus di GPL con l'aderenza della F2003-GA...??!!

Guest Manesk
Posted
Si ma non si avranno mai auto reali, ognuno farà quello che vuole... Te la immagini la Lotus di GPL con l'aderenza della F2003-GA...??!!

Si, ok... ho capito cosa intendi (da un paio di post almeno :D)

Il fatto è che non vedo il problema di tutto ciò: se uno sviluppa un'astronave e tu non la vuoi... non la scarichi! Se fanno le gare online con le astronavi... tu non vi partecipi! e ti cerchi un server ufficiale...

In compenso ci saranno anche quelli che svilupperanno auto "normali", e sono quelli che contano.

Posted

all'epoca di WSC (il progetto precedente) si vociferava che sarebbe nato una sorta di consorzio volontario o ufficiale di omologazione delle auto in modo da attribuire un livello di qualità all'auto creata e un certificato di "autenticità" delle caratteristiche...

I gestori del forum sanno molto di più di noi a riguardo ma non possono dirci nulla per impegni di fiducia presi nei confronti dei fratelli WEST... se li ammiro per questo dall'altra.... mi rode....:asd:

• 2 weeks later...
Posted

Bé, da oggi anche tu puoi soddisfare la tua curiosità, i West hanno finalmente aggiornato il sito ufficiale con nuove immagini e info. Tranquilli ragazzi, lo sviluppo va avanti :)

Traduzione del comunicato ufficiale:

Il lungo e forzato stop è finalmente finito e ora possiamo riprendere lo sviluppo di Racing Legends a tempo pieno. In questo periodo hanno avuto luogo considerevoli cambiamenti sia nelle nostre vite, sia nei nostri affari, che forniscono le garanzie che ci consentono di concentrarci liberamente sullo sviluppo di RL al riparo dallo stress subito finora.

Posso anche cogliere questa opportunità per riprendere una considerazione precedente. Sembra esistere un certo numero di persone che, per qualche motivo, obiettano su quello che stiamo facendo e prendono la cosa molto seriamente.

Noi siamo assolutamente i primi a dire che Racing Legends dovrebbe essere preso effettivamente per quello che attualmente è, ovvero semplicemente parole, immagini e promesse di ciò che speriamo di realizzare. E le parole non significano niente, alcune delle immagini sono abbastanza belle, ma ugualmente non significano niente. Fino a quando non ci sarà niente da provare, Racing Legends continuerà ad essere niente altro che parole ed immagini e per queste dovrebbe essere considerato.

Ci sono alcuni che non credono che noi saremo in grado di realizzare quello che diciamo, ma il fatto è che noi ci crediamo e con la vendita della nostra casa abbiamo scommesso tutto su questo. Senza provarci, non sapremmo mai se siamo in grado di farcela, e in fin dei conti, gli unici che hanno tutto da perdere, siamo noi stessi.

Posted
le parole non significano niente, alcune delle immagini sono abbastanza belle, ma ugualmente  non significano niente. Fino a quando non ci sarà niente da  provare, Racing Legends continuerà ad essere niente altro che parole ed immagini e per queste dovrebbe essere considerato.

io ci credo ancora nonostante tutto

ma pensare che sono su una lotus da 1 anno o forse più è un po' inquietante o no? voglio dire? quanti anni saranno necessari per una griglia di 22 auto? comunque non possiamo fare altro che aspettare credo in cuor mio almeno ancora un paio d'anni

ciao a tutti

Posted

Bé, fortunatamente le cose stanno un pò diversamente da come le poni qui. Per completare la griglia di partenza di GPL sono sufficienti 7 vetture di base. In realtà non hanno impiegato un anno solo per completare una vettura. A richiedere tempo sono le implementazioni di tutti gli effetti grafici, di illuminazione e della scelta dei materiali. Per quanto riguarda le vetture, un conto è realizzare "semplicemente" (si fa per dire) la scocca esterna di una vettura di Grand Prix Legends, un conto è disegnare ed elaborare tutte le componenti interne della macchina, dal motore, al sistema di raffreddamento, dei freni, e via dicendo, e considerare per ognuna i possibili gradi di danneggiamento. Ad esempio, il radiatore, in seguito ad un urto, si deforma e danneggia differentemente rispetto al sistema di scarico, al cambio o al serbatoio del carburante, in base alla sua posizione, al montaggio e ai materiali di cui è composto... :rolleyes: Vi ricordo che le vetture di RL potranno essere smontate ed esaminate pezzo per pezzo. Un lavoro del genere richiede tempo. Del resto l'attuale parco macchine di GPL non è stato tirato su in una settimana, se quelli di voi che solo negli ultimi due anni si sono avvicinati alle simulazioni di guida vedessero com'era allora GPL, non lo riconoscerebbero. A questo genere di risultati ci si arriva gradualmente.

E poi non c'è solo la Lotus in lavorazione... ;)

Posted
la griglia di partenza di GPL sono sufficienti 7 vetture di base.

Per quanto riguarda le vetture, un conto è realizzare "semplicemente" (si fa per dire) la scocca esterna di una vettura di Grand Prix Legends, un conto è disegnare ed elaborare tutte le componenti interne della macchina, dal motore, al sistema di raffreddamento, dei freni, e via dicendo

ok allora altri 7 anni...! :asd: visto che per tutte fanno dei modelli così definiti... come quello della Lotus.... :rolleyes:

Posted
Bé, fortunatamente le cose stanno un pò diversamente da come le poni qui. Per completare la griglia di partenza di GPL sono sufficienti 7 vetture di base. In realtà non hanno impiegato un anno solo per completare una vettura. A richiedere tempo sono le implementazioni di tutti gli effetti grafici, di illuminazione e della scelta dei materiali. Per quanto riguarda le vetture, un conto è realizzare "semplicemente" (si fa per dire) la scocca esterna di una vettura di Grand Prix Legends, un conto è disegnare ed elaborare tutte le componenti interne della macchina, dal motore, al sistema di raffreddamento, dei freni, e via dicendo, e considerare per ognuna i possibili gradi di danneggiamento. Ad esempio, il radiatore, in seguito ad un urto, si deforma e danneggia differentemente rispetto al sistema di scarico,  al cambio o al serbatoio del carburante, in base alla sua posizione, al montaggio e ai materiali di cui è composto... :rolleyes:  Vi ricordo che le vetture di RL potranno essere smontate ed esaminate pezzo per pezzo. Un lavoro del genere richiede tempo. Del resto l'attuale  parco macchine di GPL non è stato tirato su in una settimana, se quelli di voi che solo negli ultimi due anni si sono avvicinati alle simulazioni di guida vedessero com'era allora GPL, non lo riconoscerebbero. A questo genere di risultati ci si arriva gradualmente.

E poi non c'è solo la Lotus in lavorazione... ;)

ora scherzi a parte... mi fai venire l'acquolina in bocca...

ho letto che stanno lavorando sull 318PB che se non sbaglio è una Ferrari dunque hanno una licenza Ferrari?

Per la componentisticas interna... cosa toglie lavoro è la ricerca del dettaglio (che quindi renderà lunghissima ogni auto) oppure la creazione del "motore" per lagestione autonoma di ogni singolo pezzo? poi i pezzi potranno avere una vita lunga o breve in base solo agli urti oppure allo stress meccanico? Se non erro si potrà provare a fare degliesperimenti tipo metto il pezzo di quest'auto su quella e vediamo cosa capita... se questa nuova componente fosse troppo sollecitata sulla nuova vettura morirebbe prima?

ciao

PS cito"Bé, fortunatamente le cose stanno un pò diversamente da come le poni qui"... questo significa che tra meno di due anni lo avremo... tra uno forse...?

Guest FlyingV
Posted

non solo urti ma anche stress meccanico....ragazzi si parla anche di cambiare la cinghia...fare la manutenzione al mezzo sia in modalità automatica, oppure in modalità manuale, nella quale dovrete sentire i sintomi della macchina...smontare, controllare, vedere cosa cambiare.......madò l'acquilina...aspettiamo..non si parla di se, ma di quando... speriamo... :lol:

Posted

sapete... e dovete credermi... che quando ho letto il loro primo news informativo la sera dell'apertura del sito ho invitato mia moroso perchè fosse presente con me e mentre leggevo ciò che ci promettevano mi si sono bagnati gli occhi dalla commozione...

però credevo che il loro progetto avesse alle spalle già molto più lavoro e che dopo un annetto l'avremmo visto, cioè grossomodo in questo periodo...