Jump to content

Racing Legend...


Guest Ayrton2000

Recommended Posts

Guest yashugan

che strano... affermazioni interessanti...

Dovrà essere un prodotto ultra, bellissimo etc etc.

D'accordo. Ma uno scrrenshot ogni 2 settimane non costa nulla. Scelte, diremmo noi. Certo, i Valve prima di mandare fuori half -life 2 se ne sono stati zitti zitti per anni.

Okkay, ma non hanno chiesto però, alla gente ,di comprare i gadget per sostenersi...

Allora io dico: Uno screen shot non fa male a nessuno, e magari vuoii che non faccia felice tantissime persone... ?

Chi lo sà.

Credo che dicasi quel che si dica, è una politica che piace a pochi. Okkay, la si accetta. Ma a malinquore.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bi555

    9

  • Magnus

    5

  • Markus72

    3

Guest AsterX

Siamo tutti d'accordo che sarebbe bello, se gli sviluppatori dei nostri titoli preferiti ci raccontassero e ci mostrassero le loro realizzazioni durante lo sviluppo: purtroppo non succede (non più di tanto...).

All'inizio ero avido di notizie anch'io, riguardo RL: quasi non vivevo senza andare almeno una volta al giorno sui forum dei West. Ora mi godo quello che c'è intorno e aspetto con calma...

Sul discorso acquisto gadget: si comprano dei gadget, appunto, niente di più...

Link to comment
Share on other sites

Sul discorso acquisto gadget: si comprano dei gadget, appunto, niente di più...

effettivamente dopo il festival di Goodwood furono loro richieste le magliette ed i gadget da acquistare... così pensarono di aprire lo shop per autofinanziarsi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest RM-Schumy

scusate ma sapete che macchine ci sono dentro? cioè sono macchine di f1 del 68 con i primi alettoni?

Cmq se fanno un gioco con dentro un trak editor facile da usare e una car editor sempre molto intuitivo seconod me verrebbe fuori un grandissimo lavoro

Link to comment
Share on other sites

scusate ma sapete che macchine ci sono dentro? cioè sono macchine di f1 del 68 con i primi alettoni?

Cmq se fanno un gioco con dentro un trak editor facile da usare e una car editor sempre molto intuitivo seconod me verrebbe fuori un grandissimo lavoro

Per quanto riguarda il "Car-Editor", penso che potrai sicuramente scordartelo... Secondo te fanno un sim coi controcazzi e poi rilasciano un car-editor??!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
scusate ma sapete che macchine ci sono dentro? cioè sono macchine di f1 del 68 con i primi alettoni?

Cmq se fanno un gioco con dentro un trak editor facile da usare e una car editor sempre molto intuitivo seconod me verrebbe fuori un grandissimo lavoro

Per quanto riguarda il "Car-Editor", penso che potrai sicuramente scordartelo... Secondo te fanno un sim coi controcazzi e poi rilasciano un car-editor??!!

Da west-racing.com:

Can I create my own cars and tracks?

Yes. We will be making available all the information needed to be able to create your own cars and tracks as well as some resources and tutorials to make it easier for you.

Link to comment
Share on other sites

scusate ma sapete che macchine ci sono dentro? cioè sono macchine di f1 del 68 con i primi alettoni?

Cmq se fanno un gioco con dentro un trak editor facile da usare e una car editor sempre molto intuitivo seconod me verrebbe fuori un grandissimo lavoro

Per quanto riguarda il "Car-Editor", penso che potrai sicuramente scordartelo... Secondo te fanno un sim coi controcazzi e poi rilasciano un car-editor??!!

Da west-racing.com:

Can I create my own cars and tracks?

Yes. We will be making available all the information needed to be able to create your own cars and tracks as well as some resources and tutorials to make it easier for you.

Allora siamo messi male...

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
Allora siamo messi male...

Perchè, scusa?

Non mi pare che la situazione mods di F12001/2/ch sia "messa male".

Link to comment
Share on other sites

Allora siamo messi male...

Perchè, scusa?

Non mi pare che la situazione mods di F12001/2/ch sia "messa male".

Perchè penso/spero che il livello simulativo di RL sia nettamente superiore alla serie EA (come lo è quello di nK in fin dei conti)... Ti immagini se kunos rilasciasse un car-editor? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
Perchè penso/spero che il livello simulativo di RL sia nettamente superiore alla serie EA (come lo è quello di nK in fin dei conti)... Ti immagini se kunos rilasciasse un car-editor?  :ph34r:

Non vedo il problema...

Se il gioco/simulatore è oppurtunamente programmato per evitare cheat (cosa che netKar non è, per questo la fisica è blindata) in modo che le gare online risultino regolari, c'è tutto da guadagnare lasciando libertà agli editor privati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.