Racing Legend... - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Racing Legend...

Recommended Posts

Guest Ayrton2000
Posted

...ho saputo del progetto solo tre anni fa e tuttora ignoro cosa trattera questo SuperMegaSimulatore.

Sapreste spiegarimi qual'è il loro progetto e cosa tratterà questo... :wub:

Guest Ayrton2000
Posted

Grazie 1000! :mille:

Guest yashugan
Posted

:blink:

Per ,me, Racing Legends è un po' strano... voglio dire:

All'inizio era WORLD SPORT CAR. Poi la vicenda che ha partorito TIR etc etc.. e tutti sappiamo. Poi salta fuori Racing legend. Ma a parte qualche SHOT, nada.

Poi si sente: Vi vendiamo i gagget, per sostentare il nostro lavoro....

Qualcuno ha visto qualcosa? Immagini nuove? mah...

Dopo tutto questo tempo viene spontaneo chiedersi: Come è possibile, che uno che ci lavora a tempo pieno, come Tony West, non combini una minchia mentre il LEGGENDARIO Casillo "Sua maestà" :clap: , ha sfornato NETKAR "il capolavoro" :brum: creato a tempo perso??

A me puzza di presa per il Cu.....

Per me i WEST ci marciano sopra... Datemi le vostre opinioni....

O almeno, datemi nuovi screen shot...

Però, vedete, anche li ho da sospettare... Perchè a fare uno screen shot io ci metto un'oretta, prendo un modello, qualche pista... insomma...

FATTI non parole... Una demo, un filmato.

Tony WEST e Crhris WEST, non ci staranno mica prendendo in giro????? :grrr:

Che ne pensate?

Posted

boh... guarda... chi ci capisce più niente? io continuo a sperare ma loro sono davvero silenziosi ed incapici di gestire un po' di pubbliche relazioni a livello elementare. Credo stiano cercando di far cadere l'hype e far credere che RL sia morto per poi uscirsene con una versione beta a sorpresa per la fine dell'anno sfruttando un effetto sorpresa... ma sono solo supposizioni personali...

ciao!

Guest Ayrton2000
Posted

Mm anche a me sta storia puzza un pò...

comunque è vero se vuoi che la comunità appoggi il tuo progetto fa veder qualcosa sennò ti mandano tutti a quel paese...

Guest FlyingV
Posted

so che epr fine anno dovremmo aver qualcosa...forse una demo...

cmq ci credo sino in fondo, perchè se non tirano fuori RL ora, sono bollati a vita...raga se cannano verrebbero derisi da tutti e nessuno gli darebbe un briciolo di fiducia in futuro...sarebbe la loro rovina e penso lo sappiano bene

Guest AsterX
Posted
Mm anche a me sta storia puzza un pò...

comunque è vero se vuoi che la comunità appoggi il tuo progetto fa veder qualcosa sennò ti mandano  tutti a quel paese...

E cosa cambia se la comunità non appoggia il tuo progetto?

Loro vanno avanti per la loro strada, che piaccia o no al pubblico...

Anche a me farebbe piacere vedere qualcosa di più, ma alla fine cosa cambierebbe??

Tanto quando uscirà farà parlare di sè senza alcun bisogno dell'hype che si era creato fino a qualche mese fa...

Riguardo al fatto che Stefano abbia potuto produrre nK nel giro di un annetto abbondante (del suo tempo libero) e i West solo qualche shot: ricordiamoci che non possono permettersi di rilasciare nulla che non abbia le caratteristiche di massima professionalità.

Quindi fisica più perfetta possibile, assenza totale (per quanto utopica) di bug, predisposizione di tool per la creazione di auto e circuiti con relative guide, progettazione accurata di successivi sviluppi che dovranno avere una cadenza ben determinata (e che richideranno una certa mole di lavoro, senza la possibilità di tornare ogni volta su eventuali problemi relativi al core del programma --> di qui la necessità del rilascio di una versione 1.0 veramente completa).

Stiamo parlando di un progetto in cui delle persone hanno investito il loro futuro: o la va o la spacca. Penso che possa bastare questa di tensione, senza quella più o meno futile creata dalla cosidetta comunità...

Guest Ayrton2000
Posted

Concordo pienamente con te ma vorrei vedere prima di appoggiare un progetto "fantasma"! Comunque buon lavoro ai West e speriamo in bene :) .