Guest mike Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Boh...al di là del calo degli fps (non posso fare che crederci, ma non credo sia colpa dei service pack), comprati un altro hard-disk o elimina un po' di roba! L'ideale sarebbe che lo spazio occupato non fosse più del 50% e cmq non più del 75%...quasi mi meraviglio che ti parta all'avvio! 245508[/snapback] Mah,all'avvio adesso,parte,seleziono l'utente,tempo 1 minuto circa ed è pronto per l'utilizzo.Il disco è diviso in due partizioni,una da 38,2gb,l'altra da 38,3..Cmq un altro disco lo prenderò a breve,come pure il masterizzatore dvd(prendo un dvd lg o nec?).IL calo degli fps,c'è stato quando ho installato il sp1,e sparito ripristinando il sistema ad un punto precedente l'installazione del sp1.Ma,visto chè uno di voi è sistemista,sa dirmi in cosa consistono precisamente,i mb dei vari sp 1 e 2?Mi sa tanto chè sono dei programmi chè correggono gli errori del coodice di win ad ogni suo avvio,in pratica,dei programmi chè quando avvii win xp,fungono da falla ai bug ed alle aperture di win.Almeno così c'era scritto su un articoletto di una rivista per pc(non ricordo come si chiama però ).
Guest Fedr0 Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Un minuto dal login all'accesso?!??? Ragazzo mio, il tuo pc dev'essere operato d'urgenza. SUBBBBBBBITOOOO!!
Guest AsterX Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 I vari SP non sono altro che "pacchi di servizio", se vogliamo tradurre letteralmente: contengono una serie di patch, normalmente tutte quelle uscite dall'inizio fino alla data di pubblicazione dell'SP. Le patch ovviamente servono a rimediare ad alcuni errori del software, che limitano la funzionalità e/o sicurezza del sistema operativo. Non è pero detto che un SP contenga solo patch: qualche volta vengono introdotte nuove caratteristiche. Ora, da quel che capisco, hai provato ad installare l'sp1, ma non l'sp2: perchè non provi ad installare direttamente quest'ultimo (che nclude l'1, tra l'altro)? Magari al prossimo format, se ce ne sarà bisogno. Ma io sono l'unico che si ritrova a dover reinstallare il sistema operativo solo quando cambia piattaforma (scheda madre e/o hard-disk)?
Guest mike Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Un minuto dal login all'accesso?!??? RAGAZZO mio, il tuo pc dev'essere operato d'urgenza. SUBBBBBBBITOOOO!! 245613[/snapback] Ho levato di mezzo kazaa e adesso ci mette circa 10 secondi (cmq 1 minuto l'ho sparata grossa,per rendere l'idea(cmq 30 seconndi ci volevano con kazaa all'avvio),però quando avevo solo 256mb sd ram,altro chè un minuto,ne impiegava 2-3 .!= secondi,considerando chè all'avvio carica in automatico(nella barra a fianco dell'orologio),quick time,win zip,norton,i daemon tools,msn messenger il programma(fastrate)per la connessione,e prima di rimuoverlo,anchè kazaa(adesso uso il mulo,1000 volte meglio di kazaa) P-s,grazie per il ragazzo,azz,sono del 56' e ancora mi scambiate per ragazzo,hehe,grazie grazie,mi fa mooolto piacere
Recommended Posts