Guest AsterX Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Non è che hai disabilitato il servizio cambio rapido utente, con uno dei tweak che girano e che promettono di avere un windows più leggero disattivando servizi "inutili" all'avvio?
Guest mike Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Non è che hai disabilitato il servizio cambio rapido utente, con uno dei tweak che girano e che promettono di avere un windows più leggero disattivando servizi "inutili" all'avvio? 241260[/snapback] Mhh,non lo sò,però dal menu accuont utente/cambia modalità di accesso e disconnessione,non melo fa fare,cioè,spunto l'opzione cambio rapido,ma quando controllo subito dopo averla settata,dallo stesso menu(account utente etc etc),vedo chè la spunta è magicamente svanita
Guest AsterX Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Digita "services.msc" nella finestra del comando "esegui", dal menu start. Dai invio e dalla lista dei servizi, vedi come è settato "compatibilità di cambio rapido utente" (colonna "tipo di avvio").
Guest mike Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Digita "services.msc" nella finestra del comando "esegui", dal menu start. Dai invio e dalla lista dei servizi, vedi come è settato "compatibilità di cambio rapido utente" (colonna "tipo di avvio"). 241464[/snapback] Grazie per la dritta,cmq neanchè da li mi permette di attivarlo,quano clicco sulla funzione,esce il menu dal quale premo avvia,ma un istante dopo da un errore"1068",e comunica l'impossibilità di cambiare utente.
Guest Fedr0 Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 No, normalmente non si lancia come servizio, ma si potrebbe fare. Poi c'è il discorso della connessione internet durante il cambio utente... 241170[/snapback] Si può tranquillamente lasciare appesa, vedi qui. Tornando al problema. Leggiti Utilizzare la funzionalità Cambio rapido utente, Fast User Switching May Be Unavailable on Systems That Use Shared Video Memory, Descrizione del servizio di compatibilità di Cambio rapido utente, Fast User Switching Option Is Not Available, Error Message When You Try to Turn On Welcome Screen or Fast User Switching ed anche Disponibilità della funzione Cambio rapido utente.
Guest Fedr0 Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Altra cosa che mi è venuta in mente... Non è che hai attivata la funzione dei file non in linea?
Guest mike Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Altra cosa che mi è venuta in mente... Non è che hai attivata la funzione dei file non in linea? 241515[/snapback] NOTA: per attivare Cambio rapido utente, è necessario attivare anche l'opzione Usa la schermata iniziale. Questa funzionalità non può essere utilizzata se il computer fa parte di un dominio. Per attivare Cambio rapido utente: 1. Accedere al computer come amministratore. 2. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, quindi fare clic su Account utente. 3. Fare clic su Cambia modalità di accesso e disconnessione. 4. Se non è già selezionata, selezionare la casella di controllo Usa la schermata iniziale. NOTA: la casella di controllo Utilizza Cambio rapido utente non è disponibile fino a quando non si seleziona la casella di controllo Usa la schermata iniziale. 5. Selezionare la casella di controllo Utilizza Cambio rapido utente e fare clic su Applica opzioni. Uscire da Account utente. Ho fatto tutto quanto riportato in questa spiegazione.Ho provato con services.msi(suggeritomi da asterx),ma anchè li nisba,perchè quando attivo l'opzione di abilitazione cambi rapido da un errore,"errore 1068",e non mi permette si attivarlo. Non ho abilitato la funzione file non in linea.
Guest Fedr0 Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Guarda, l'unico riferimento su Technet all'errore 1068 è questo ed è relativo ad IIS6, quindi non vedo cosa c'azzecchi, anche perchè XP non ha IIS6, solo il 2003 ce l'ha. The World Wide Web Publishing Service failed to record the proper state '%2' and win32error '%3' of site '%1'in the metabase. To correct, start/stop the site or restart the World Wide Web Publishing Service. The data field contains the error number.
Guest mike Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Guarda, l'unico riferimento su Technet all'errore 1068 è questo ed è relativo ad IIS6, quindi non vedo cosa c'azzecchi, anche perchè XP non ha IIS6, solo il 2003 ce l'ha. The World Wide Web Publishing Service failed to record the proper state '%2' and win32error '%3' of site '%1'in the metabase. To correct, start/stop the site or restart the World Wide Web Publishing Service. The data field contains the error number. 242073[/snapback] ehem,è a win xp ke devi chiedere cosa czzo ci azzecca stò erroe 1068.Io lo ho solo riportato per fonire quanti più elementi possible per risolvere il problema.
Recommended Posts