Guest AsterX Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 E poi la gente si lamenta che l'ultimo exploit gli continua a fare riavviare la macchina... 243243[/snapback] eh beh, ma se va più lento...
Guest mike Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 E poi la gente si lamenta che l'ultimo exploit gli continua a fare riavviare la macchina... 243243[/snapback] eh beh, ma se va più lento... 243584[/snapback] Continuo a non capire a cosa vi riferite
Guest Fedr0 Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 E poi la gente si lamenta che l'ultimo exploit gli continua a fare riavviare la macchina... 243243[/snapback] eh beh, ma se va più lento... 243584[/snapback] BWAHAHAHAHAH!! Mike, non ti preoccupare, sono considerazioni in auge tra sistemisti e tecnici... Un consiglio dato con il cuore: aggiorna la macchina al SP2, scaricati le ultime patch ed imposta WindowsUpdate di cercare gli aggiornamenti almeno una volta a settimana e, nel caso ci fossero, scaricali. Al prossimo worm non starai a rimpiangere di non averlo fatto, che tu abbia un buon antivirus o meno. Altro consiglio: non utilizzare né IE, né Outlook o Outlook Express.
Guest AsterX Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 Per la serie "Windows: guida alla sopravvivenza"... Cmq, Mike, se ti scarichi tutti gli aggiornamenti singoli fino ad oggi (sempre che sia possibile), è come se installassi l'sp2.
Guest Fedr0 Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 Non del tutto, il SP2 comunque integra delle cose nuove oltre a correzioni varie. Ovvio che se il tuo codice inizia per FCKGW non c'è nulla da fare...
Guest mike Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 Non del tutto, il SP2 comunque integra delle cose nuove oltre a correzioni varie. Ovvio che se il tuo codice inizia per FCKGW non c'è nulla da fare... 244068[/snapback] Il sp2?LO posso tranquillamente installare,però poi il rallentamento è evidentissimo.O sbaglio?Voi avete proci da 3giga e 1-2gb ram,e non notate la differenza,però io con un 2,4 e 512mb sdram,la differenza la noto.Chè faccio allora?
Guest AsterX Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Maddai, scusami se sono scettico, ma quali dati hai per avvalorare la tua sensazione empirica? Io l'ho installato da un amico che ha un procio inferiore al tuo, ma va da dio...come la mettiamo? Un altro addirittura ce l'ha su un 800MHz...inutile dire che fila tranquillo. Cos'è che va più lento? Certo, installandolo su un sistema già incasinato (fantomatiche configurazioni del registro che dovrebbero portare iperbolici aumenti delle prestazioni, programmi di tweaking installati/disinstallati, ecc.) la situaizone non può migliorare magicamente... Non che questa sia la tua situazione, per carità!
Guest mike Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Maddai, scusami se sono scettico, ma quali dati hai per avvalorare la tua sensazione empirica? Io l'ho installato da un amico che ha un procio inferiore al tuo, ma va da dio...come la mettiamo? Un altro addirittura ce l'ha su un 800MHz...inutile dire che fila tranquillo. Cos'è che va più lento? Certo, installandolo su un sistema già incasinato (fantomatiche configurazioni del registro che dovrebbero portare iperbolici aumenti delle prestazioni, programmi di tweaking installati/disinstallati, ecc.) la situaizone non può migliorare magicamente... Non che questa sia la tua situazione, per carità! 245289[/snapback] Purtroppo,la mia stuazione è Molto incasinata.Su 76,3 gb esatti di hd ne sono occupati 74.Poi,non è questo il problema,ma lo è il fatto chè più del 70% di questi giga sono occupati da programmi,giochi etc etc,molti dei quali hanno automaticamente inserito la loro chiave nel rgistro di sistema.Il sp2,se lo metti subito dopo aver installato win xp,non da problemi anzi,però nella mia situazione... vi dico solo chè ho provato a mettere l'sp1 e mi calavano di fps tutti i giochi ...
Guest AsterX Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Boh...al di là del calo degli fps (non posso fare che crederci, ma non credo sia colpa dei service pack), comprati un altro hard-disk o elimina un po' di roba! L'ideale sarebbe che lo spazio occupato non fosse più del 50% e cmq non più del 75%...quasi mi meraviglio che ti parta all'avvio!
Recommended Posts